Belgio, Lukaku ancora decisivo: segna anche alla Germania

Tuttosport SPORT

Dopo la tripletta alla Svezia nelle qualificazioni ad Euro 2024 Romelu Lukaku non si ferma neanche in amichevole: gol nel successo del Belgio per 3-2 contro al Germania . Al RheinEnergieStadion di Colonia i " Diavoli Rossi " partono subito subito forte nel segno di Kevin De Bruyne : al 6' assist per la rete di Yannick Carrasco e poi al 9' ecco l'assist per l'attaccante dell'Inter che non sbaglia per il raddoppio. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la tripletta alla Svezia nelle qualificazioni ad Euro 2024,si ripete anche in amichevole e segna un gol nel successo del Belgio per 3-2 contro al Germania. Al RheinEnergieStadion di Colonia, i "Diavoli Rossi" partono subito subito forte nel segno di Kevin De Bruyne: al 6° assist per la rete di Yannick Carrasco e poi al 9° l'assist per l'attaccante dell'Inter. (Eurosport IT)

Eva A. Provenzano Nella partita contro la Germania ha vinto per tre a due la Nazionale belga nell'amichevole che si è giocata a Colonia. Ancora una volta è andato a segno Romelu Lukaku: l'attaccante nerazzurro ha messo alle spalle del portiere avversario il gol del due a zero momentaneo. (fcinter1908)

E per riuscirci sarà indispensabile la classe di un giocatore come Calhanoglu Calhanoglu salta Fiorentina e Juve. Inter Calhanoglu infortunio. L’infortunio farà saltare al centrocampista ex Milan due match importanti come quello di sabato contro la Fiorentina e quello di martedì sera in Coppa Italia contro la Juve. (Spazio Inter)

“Ben fatto squadra!! POST – A seguire il commento e la foto pubblicate in un post su Instagram da Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, sulla vittoria del “suo” Belgio contro la Germania in amichevole, dove ha segnato un gol. (Inter-News)

Guai per l’Inter con il forfait di Calhanoglu. Il suo allarme su Twitter: «Se è davvero stiramento all’inguine, Calhanoglu torna a maggio e salta tutte le partite importanti della stagione. (Inter-News)

Inter, Lukaku ha ritrovato smalto (e gol) con il Belgio: 4 reti in due partite per Big Rom e un sorpasso da ricordare. Inter, Lukaku torna Big Rom col Belgio e supera Klose tra i marcatori europei per Nazionali. (Calcio In Pillole)