Smantellato il mandamento mafioso di Brancaccio, arrestati esponenti delle famiglie mafiose di Corso dei Mille e Roccella (LE IMMAGINI)

Filodiretto Monreale INTERNO

Coinvolti diversi soggetti che dovranno rispondere, a vario titolo, di associazione mafiosa, estorsione, associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, auto riciclaggio, danneggiamento fraudolento di beni assicurati ed altro.

Questi i reati al centro dell’operazione antimafia condotta questa notte dagli agenti della Squadra Mobile di Palermo ai danni del mandamento mafioso di Brancaccio e delle famiglie mafiose di Corso dei Mille e Roccella. (Filodiretto Monreale)

La notizia riportata su altre testate

I nomi degli arrestati. Michele Marino, nato a Palermo, 51 anni. Stefano Marino, nato a Palermo, 47 anni. Nicolò Giustiniani, nato a Palermo, 38 anni. Antonino Chiappara, nato a Palermo, 43 anni. (PalermoToday)

Il provvedimento è stato disposto dalla Dda della Procura di Palermo che ha coordinato le indagini ed eseguito dalla squadra mobile. Sono stati fermati presunti esponenti del mandamento mafioso di Brancaccio, Corso dei Mille e Roccella. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La polizia sta eseguendo nove fermi e sequestri a Palermo nei confronti del mandamento mafioso di Brancaccio. Gli indagati sono: Michele Marino, 50 anni; Stefano Marino, 47 anni; Nicolò Giustiniani, 38 anni; Antonino Chiappara, 53 anni; Raffaele Costa, 52 anni; Pietro di Paola, 29 anni; Ignazio Ficarotta, 33 anni; Sebastiano Giordano, 52 anni; Angelo Mangano, 40 anni. (Gazzetta del Sud)

Dopo essersi sottoposta alle violenze, la mamma è poi tornata sui suoi passi, non voleva più andare avanti. E' lì che gli "spaccaossa" entravano in azione, con tanto di mezzi rudimentali e anestetici. (Live Sicilia)

: “Al momento la mia rabbia per il pressappochismo tutto italiano e siciliano è celata dietro un avatar, ma questo finirà”. : poche ore fa infatti è comparso su Facebook il gruppo ‘Sardine Siciliane’. (Live Sicilia)

La salma, su disposizione del pm è stata riconsegnata alla famiglia per la celebrazione del funerale, che si terrà domani mattina alle 11 alla chiesa dell'Acquasanta. "Conosceva bene lo spirito di sacrificio - dice l'amico Alessio - e per la sua famiglia era in grado di lavorare mattina e sera. (Live Sicilia)