Torino-Bologna, le formazioni ufficiali: Juric cambia la difesa. Motta sceglie Ndoye e Fabbian

TUTTO mercato WEB SPORT

Torino-Bologna, le formazioni ufficiali: Juric cambia la difesa. Motta sceglie Ndoye e Fabbian Tutto pronto al Torino per la sfida di questa sera fra Torino e Bologna, anticipo della 35^ giornata di Serie A. Mister Ivan Juric propone diverse sorprese rispetto alle indicazioni della vigilia: complici i problemi in difesa, i braccetti al fianco di Buongiorno saranno Vojvoda e Masina, con Rodriguez dirottato a sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Milinkovic-Savic 6,5 - Attento nella difesa della porta granata. Un altro clean sheet che testimonia tutta la sua qualità e attenzione in mezzo ai pali. Rodriguez 6 - Il capitano del Torino è lucido e attento in ogni situazione. (TUTTO mercato WEB)

Frosinone 31 Cagliari 32 (Milan News 24)

Allo stadio Olimpico finisce 0 a 0 tra la squadra di Juric e quella di Thiago Motta: partita noiosa e con poche emozioni, dominata dalla pioggia caduta sul terreno di gioco. Il Bologna sale a quota 64 punti, a più cinque sulla Roma che domenica sera affronterà la Juventus con la speranza di portarsi a sole due lunghezze dagli emiliani. (Giallorossi.net)

Dopo 45 minuti l'equilibrio non si spezza: Torino e Bologna vanno all'intervallo sullo 0-0, risultato abbastanza giusto per quanto visto in campo, con poche occasioni e un ritmo ondivago, senza che un (TUTTO mercato WEB)

Torino-Bologna, anticipo del venerdì della 35ª giornata di Serie A, termina con il punteggio di 0-0. Mentre i rossoblu mettono un altro mattoncino per la Champions. (Fanpage.it)

Foto Tedeschi (RomaNews)