Milan vede la Supercoppa dopo il pareggio tra Torino e Bologna

Il venerdì di Serie A ha visto un pareggio senza reti tra Torino e Bologna. Entrambe le squadre hanno guadagnato un punto ciascuna da questo incontro. Questo risultato ha anche soddisfatto il Milan, che ora ha l'opportunità di portarsi a +9 dal Bologna con una vittoria sul Genoa.

La corsa alla Supercoppa

Se il Milan dovesse riuscire a conquistare i tre punti, garantirebbe ai rossoneri l'accesso alla prossima Supercoppa Italiana. Questo perché la Juventus è in finale di Coppa Italia.

Motta manca il sorpasso

Il pareggio ha portato il Bologna di Thiago Motta a 64 punti, ma ha impedito alla squadra di superare la Juventus, che è terza con 65 punti. La Juventus giocherà domenica contro la Roma allo stadio Olimpico. Il Torino, invece, rimane al decimo posto con 47 punti.

Un pareggio che non cambia le sorti

Per il Bologna, questo è il secondo pareggio consecutivo, che non influisce sulla loro corsa in zona Champions. Il pareggio non è di grande aiuto per il Torino, che celebra il 75° anniversario di Superga con una maglia speciale, e vede allontanarsi la possibilità di andare in Europa.

Occasioni mancate

Nel primo tempo, il Torino ha sfiorato il gol con Sanabria, la cui conclusione è finita sul palo. Nonostante le occasioni create, nessuna delle due squadre è riuscita a segnare, portando la partita a concludersi in un pareggio senza reti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo