Violento nubifragio nel cosentino: cantine e negozi allagati, disagi alla circolazione

ilmattino.it INTERNO

Le condizioni meteorologiche, comunque, si sono poi via via normalizzate e la situazione è tornata tranquilla

Vigili del fuoco a lavoro per ripristinare l'agibilità della zona.

(LaPresse) Un violento nubifragio si è abbattuto sulla provincia di Cosenza, provocando danni, smottamenti e notevoli disagi.

Le precipitazioni si sono concentrate nella zona tirrenica, ed in particolare a Belvedere Marittimo (ilmattino.it)

Su altri giornali

Le precipitazioni si sono concentrate, appunto, nella zona tirrenica, ed in particolare a Belvedere Marittimo. Registrati numerosi disagi a causa delle forti piogge che si sono abbattute nella provincia. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Le zone più colpite località Calvario, Marina due, la SS18, Vetticello e Castromurro nel comune di Belvedere Marittimo In miglioramento le condizioni atmosferiche. (Calabria 7)

Dalla mezzanotte fino alle 5 di questa mattina a Belvedere Marittimo sono stati registrati ben 115 mm di pioggia. MeteoWeb. Gravi danni e disagi si sono registrati oggi in provincia di Cosenza a causa delle forti piogge delle scorse ore. (MeteoWeb)

Al momento sono in corso i sopralluoghi degli esperti per verificare eventuali danni alla strada e alle strutture interessate dal fango. Non si registrano danni a persone ( ASCOLTA L'AUDIO ). Forti disagi a Belvedere Marittimo, dove questa notte si è riversato un forte temporale. (LaC news24)

Ci sono stati problemi anche per la circolazione a causa delle strade invase dall’acqua, con numerosi automobilisti che sono rimasti bloccati. Precipitazioni concentrate nella zona tirrenica. Si sono registrati disagi a causa delle forti piogge che si sono abbattute nella provincia di Cosenza (Telemia)

Si sono registrati disagi a causa delle forti piogge che si sono abbattute nella provincia di Cosenza. Ci sono stati problemi anche per la circolazione a causa delle strade invase dall’acqua, con numerosi automobilisti che sono rimasti bloccati. (Corriere della Calabria)