Luiz Adriano, positivo al Covid, viola la quarantena e investe un pedone | Udinese Blog

Luiz Adriano, positivo al Covid, viola la quarantena e investe un pedone | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Possiamo sempre aiutare in qualche modo e, soprattutto, riconoscere e imparare dai nostri errori"

Il protagonista è Luiz Adriano, ex attaccante del Milan attualmente in forza al Palmeiras.

Nonostante fosse risultato positivo al Covid, infatti, il brasiliano ha accompagnato la padre al supermercato a San Paolo.

All'uscita dal centro commerciale, tuttavia, Luiz Adriano ha investito con la sua macchina un uomo in bicicletta, pur senza riportare gravi conseguenze eccetto una lieve ferita al viso. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri media

Per Luiz Adriano era in vigore l’obbligo di quarantena, infranto per accompagnare la madre a fare la spesa Disavventura per l’ex attaccante del Milan Luiz Adriano: il calciatore, positivo al Covid, ha avuto un incidente in Auto. (AutoMotoriNews)

24 Un autogol decisamente grave . Il protagonista è Luiz Adriano , ex attaccante del Milan attualmente in forza al Palmeiras. Nonostante fosse risultato positivo al Covid, infatti, il brasiliano ha accompagnato la padre al supermercato a San Paolo . (Calciomercato.com)

La sua "uscita" è venuta a galla dopo che il 33enne ex Milan, proprio nel parcheggio del centro commerciale, ha urtato una bicicletta. Scuse che ovviamente non sono bastate: il Palmeiras ha già reso noto che nei confronti del suo tesserato è prevista una maxi-multa (Ticinonline)

Milan, ex attaccante nei guai: viola la quarantena e investe un uomo

Luiz Adriano non ci sarà nella Recopa, la Supercoppa del Sud America, che disputano le squadre che vincono la Libertadores e la Copa Sudamericana, che sono il Palmeiras, la squadra con cui gioca Luiz Adriano, e il Defensa y Justicia una compagine argentina. (Sport Fanpage)

Il primo aprile abbiamo eseguito i test di controllo della società, come ogni settimana, e il mio è risultato positivo L'attaccante del Palmeiras ha contratto nuovamente il virus e, come da prassi, era in isolamento domiciliare dal primo aprile. (Sky Sport)

All’uscita dal centro commerciale, tuttavia, Luiz Adriano ha investito con la sua macchina un uomo in bicicletta, pur senza riportare gravi conseguenze eccetto una lieve ferita al viso. Questa piccola bravata priverà il Palmeiras del suo uomo migliore nella gara in casa degli argentini del Defensa y Justicia per l’andata della Recopa. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr