Papa Francesco è stato dimesso dal Gemelli: «Non ho avuto paura» (e abbraccia una madre che ha perso la figlia)

Vanity Fair Italia SALUTE

Il Papa è stato dimesso dal Policlinico Gemelli dove è stato ricoverato per diversi giorni a causa di una bronchite infettiva. Prima di tornare in Vaticano, il Pontefice – che nei giorni del ricovero, nel corso di una visita di mezz’ora al reparto di oncologia pediatrica, ha anche battezzato un bambino – ha salutato i professionisti che si sono presi cura di lui oltre ad alcune figure istituzionali, fra cui Franco Anelli, Rettore dell’Università Cattolica, e il direttore generale del Policlinico. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Bergoglio era stato ricoverato al policlinico mercoledì sera Bergoglio era ricoverato da mercoledì sera. Quale è stato il problema? (LaPresse)

Dopo aver salutato il Rettore dell'Università Cattolica, Franco Anelli, con i suoi più stretti collaboratori, il Direttore Generale del Policlinico, Marco Elefanti e l'equipe di medici e operatori sanitari che lo ha assistito durante questi giorni, fuori dall'ospedale si è fermato a scambiare due parole con i giornalisti. (Tiscali Notizie)

É apparso in buona salute Papa Francesco, dimesso dal Policlinico Gemelli dove era stato ricoverato lo scorso 29 aprile per una bronchite. (Libero Tv )

Papa Francesco è stato dimesso dall'ospedale Gemelli di Roma. Bergoglio era stato ricoverato mercoledì per quella che si è rivelata essere una bronchite su base infettiva. (La Stampa)

Papa Francesco è stato dimesso dall'ospedale 'Gemelli' di Roma. Bergoglio rra stato ricoverato mercoledì per quella che si è rivelata essere una bronchite su base infettiva - dovrebbero essere formalizzate a breve dai medici che lo hanno avuto in cura. (Il Sole 24 ORE)

E all'ingresso ha voluto intrattenersi brevemente con la nostra inviata Valentina Dello Russo Prima di tornare a Santa Marta, Bergoglio si è fermato a Santa Maria Maggiore per pregare la Vergine. (RaiNews)