Milan Top News: parla Suso, esclusiva con Auriemma

Pianeta Milan SPORT

Infine, nel giorno del suo compleanno, Suso ha tessuto le lodi del Milan, qui le sue parole.

Ha parlato invece il capitano Romagnoli, fresco di gol con l’Italia, che si è detto speranzoso anche per il Milan.

DICHIRAZIONI – Non è un momento particolarmente piacevole per il Milan e lo sa bene anche Pippo Inzaghi, che ha commentato con ironia.

– Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa la risposta del giocatore spagnolo alla leader della Lega: "Grazie. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare". (Milan News)

– Jesus Suso, esterno offensivo del Milan, ha rilasciato un’intervista ai Signori del Calcio, trasmissione in onda su Sky Sport. Lo spagnolo parla della sua vita in Italia, soffermandosi in particolar modo su Milano. (Pianeta Milan)

Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po' di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un Paese che amo", ha scritto lo spagnolo correndato il post da un emoji con tanto di sorriso malizioso. (QUOTIDIANO.NET)

Ne è nato un botta e risposta fra gli utenti, in maggior parte entusiasti per la risposta del giocatore. Fra i tanti, il 26enne spagnolo ha ricevuto anche gli auguri del leader leghita Matteo Salvini, tifoso rossonero. (La Stampa)

Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo”, ha risposto Suso con tanto di emoji. Un messaggio che nel giro di poche ore ha ricevuto migliaia di apprezzamenti in rete tanto che lo scambio è diventato trending topic su Twitter con l’hashtag #Suso. (L'HuffPost)

La replica di Suso non si è fatta attendere: parafrasando le frasi di Salvini, l'ex Liverpool ha auspicato che Babbo Natale porti al leghista "velocità, grinta e voglia di amministrare meglio, molto meglio" l'Italia. (Sky Tg24 )