Serie A, Monza-Torino 1-2: Miranchuk e Sanabria rovinano l’esordio di Stroppa

Sport Mediaset SPORT

LA PARTITA. La prima storica partita in Serie A del Monza è rovinata dalla sconfitta interna contro il Torino.

• Aleksey Miranchuk ha segnato il primo gol con la maglia del Torino in Serie A, il settimo in totale nella competizione.

Per Stroppa inutile il gol nel finale di Mota, ancora da trovare gli equilibri dopo la massiccia campagna acquisti.

• Il Monza non ha vinto nessuna delle ultime otto partite di esordio stagionale tra Serie A e Serie B (4N, 4P)

Stroppa 5,5. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Sul passaggio di Ricci si è involato e ha dato palla a Sanabria in occasione del gol di Miranchuk (43’). In progressione ha poi servito Radonjc (12’). (Torino Granata)

Ma Lukic ha fatto una "cosa clamorosa". vedi letture. Un avvio con una vittoria che nemmeno il brivido finale ha rovinato. Il Torino vince 2-1 contro il Monza, nonostante tutto. (TUTTO mercato WEB)

Subito dentro i nuovi arrivati Pablo Marì e Petagna da una parte, e Miranchuk e Radonjic dall’altra. Poi ci pensa il nuovo arrivato Miranchuk a spaccare la partita, su assist di Sanabria, con un tocco d’esterno morbidissimo ad anticipare Di Gregorio in uscita. (ilmessaggero.it)

Il Monza trema, ma poi reagisce. Dany Mota segna il primo gol in serie A. (TUTTO mercato WEB)

Di Miranchuk e Sanabria i gol che regalano i tre punti agli uomini di Juric. Il Monza segna nel finale il gol della bandiera con Mota (ForzaRoma.info)

Bene anche, secondo l'analisi del quotidiano, Djidji nel ruolo di centrale e Linetty, "che dà equilibrio senza dimenticarsi di pungere". Nel frattempo sarà da chiarire la questione Lukic, "questione di fascia e di stile". (Toro News)