Debutto amaro in A per il Monza: 1-2 in casa contro il Torino

ilmattino.it SPORT

Subito dentro i nuovi arrivati Pablo Marì e Petagna da una parte, e Miranchuk e Radonjic dall’altra.

Buco della difesa del Monza, troppo incerta a coprire e lenta a leggere lo sviluppo dell’azione granata del vantaggio

Avvio prudente con due conclusioni di Ranocchia e Radonjic senza grosse pretese, Monza timido mentre il toro impiega mezzo’ora abbondante per prendere le misure agli avversari.

Il Monza stecca al debutto in A, contro un Toro capace di reagire sul campo alle tensioni e gli sfoghi delle ultime settimane. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Buon impatto nei primi 25' di gioco, poi la rete di Miranchuk ha messo la gara in un binario completamente differente. Il Monza trema, ma poi reagisce. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino vince 2-1 contro il Monza, nonostante tutto. Ma Lukic ha fatto una "cosa clamorosa". vedi letture. Un avvio con una vittoria che nemmeno il brivido finale ha rovinato. (TUTTO mercato WEB)

Bene anche, secondo l'analisi del quotidiano, Djidji nel ruolo di centrale e Linetty, "che dà equilibrio senza dimenticarsi di pungere". La storia, ieri, era tutta per la prima in Serie A del Monza, ma a non finire dentro il vortice di emozioni brianzole è stato un Toro vero, maturo, a tratti bello". (Toro News)

Caprari ha provato a reagire al gol di Miranchuk, ma la sua difesa non lo ha costretto a intervenire (44’). MONZA: Di Gregorio: 6; Marlon: 5,5; Birindelli: 6; Pablo Marì: 5,5; D’Alessandro: 6; F. (Torino Granata)

Il Torino inizia il campionato con il piede giusto imponendosi sul campo del Monza con il risultato di 2-1. Il Monza segna nel finale il gol della bandiera con Mota (ForzaRoma.info)

Subito dentro i nuovi arrivati Pablo Marì e Petagna da una parte, e Miranchuk e Radonjic dall’altra. Poi ci pensa il nuovo arrivato Miranchuk a spaccare la partita, su assist di Sanabria, con un tocco d’esterno morbidissimo ad anticipare Di Gregorio in uscita. (ilmessaggero.it)