Meloni al Festival del Lavoro | “Il coprifuoco è una misura inutilmente punitiva”

Zazoom Blog INTERNO

Così la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia, che ieri è intervenuta aldel: “Più in generale – ha aggiunto – non credo che sia normale che dopo un anno ci sia, in uno Stato democratico, ancora un Governo che ti dica come e quando puoi uscire di casa”.

Al secolo Mauro Coruzzi, è una delle voci fuori dal coro della comunità LGBT+ sul ddl Zan, la cui discussione è stata di re

Anche per questo, considero ilunae che non produce niente in tema di contrasto alla pandemia, anzi è controproducente”. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

“Effettuare oggi il test antidroga è un modo per accendere i riflettori sulla devastazione del problema delle dipendenze in Italia, un problema abbandonato e dimenticato dalle istituzioni. C’è un morto di overdose al giorno, l’Italia è la prima nazione in Ue per diffusione di cannabis tra gli studenti, la terza per uso di cocaina. (Il Giornale delle Partite IVA)

Il ministro è stato invece difeso e blindato e le mozioni sono state tutte respinte anche col voto contrario di Lega (compreso Salvini) e Forza Italia, entrambi convinti della strumentalità dell’attacco. (Il Riformista)

Adnkronos. Stiamo assistendo allo sgretolamento del Movimento 5 Stelle? Poi lo state chiedendo a una persona che insomma… io ho lasciato il Movimento 5 Stelle perché non mi ritrovavo più". (Yahoo Notizie)

Lo dice Giorgia Meloni a Tg2 Post Io pur non condividendola, rispetto la scelta dei miei alleati. (Metro)

"Non lo so, non lo so, veramente Chi non si riconosce più nel Movimento 5 Stelle potrà contare in futuro su Alessandro Di Battista? (Yahoo Notizie)

(Adnkronos) - "Io sono favorevole a una commissione d'inchiesta. Roma, 29 apr. (La Sicilia)