CERIMONIA Scudetto 2022 a Milan o Inter: dove viene consegnata la Coppa ai Campioni d'Italia

SPORTFACE.IT SPORT

Il Trofeo sarà quindi consegnato al Milan al Mapei Stadium di Reggio Emilia, oppure all’Inter a San Siro.

La cerimonia di premiazione sarà trasmessa in diretta su DAZN, Sky e sui broadcasters esteri che possiedono i diritti della Serie A

Con il risultato ancora in bilico tra Milan e Inter, la cerimonia di premiazione avrà luogo in ogni caso al termine delle partite in programma domani alle ore 18:00. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scarpa d'Oro, vince Robert Lewandowski. Scarpa d’Oro. (Calcio In Pillole)

Ecco tutti i dettagli sulla cerimonia di premiazione per la vincitrice dello Scudetto. La Lega Serie A, attraverso un comunicato, ha reso note le informazioni sulla cerimonia di premiazione per la squadra vincitrice dello Scudetto, sia in caso di vittoria del Milan che dell’Inter. (Milan News 24)

La cerimonia di premiazione della squadra campione d'Italia 2021-22 , ufficializza la Lega Sere A, avverrà o al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia, al termine dell’incontro Sassuolo-Milan, o allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, alla fine della gara Inter-Sampdoria. (Fcinternews.it)

Tutte le combinazioni di campo in Inter-Sampdoria (vedi probabili formazioni) e Sassuolo-Milan sono favorevoli ai rossoneri tranne una. Di seguito un esempio delle combinazioni “possibili” finora ignorate per far sì che il tricolore non venga scucito dalle maglie nerazzurre in favore di quelle rossonere. (Inter-News)

Mike Maignan è stata una delle più belle rivelazioni di questo Milan che è diventato Campione d’Italia. RAFAEL LEAO. Il top player della stagione del Milan Campione d’Italia. (Calcio In Pillole)

Anche solo un pareggio rossonero infatti condannerebbe i nerazzurri che, in caso di vittoria contro la Sampdoria, arriverebbero a pari punti ma perderebbero in virtù degli scontri diretti. Pur avendo una differenza reti nettamente migliore infatti, il primo criterio utile in caso di arrivo a pari punti sono proprio i Derby di campionato, finiti 1 a 1 e 2 a 1 in favore dei rossoneri (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr