Samsung Galaxy S22 avrà la ricarica rapida da 65W?

Samsung Galaxy S22 avrà la ricarica rapida da 65W?
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Samsung testa la fast charge cablata da 65W per i futuri flagship. Nel campo della ricarica rapida per smartphone gli OEM cinesi e non solo, stanno facendo grandi passi avanti.

Per non essere da meno, pare che anche il colosso tecnologico sudcoreano Samsung stia lavorando a una nuova tecnologia di ricarica rapida da 65 W per i suoi prossimi smartphone di punta.

Secondo quanto riferito, Samsung inizia a testare la tecnologia di ricarica rapida da 65 W per la serie Galaxy S22 per il prossimo anno. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Samsung Galaxy S21 5G è in offerta su Amazon a 879,00€. Acquista subito il tuo Samsung Galaxy S21 5G in colorazione Phantom Gray su Amazon a soli 879,00€. (Telefonino.net)

Nelle ultime ore sono emersi interessanti dettagli su una novità che Samsung sta preparando per poi rilasciarla anche ai modelli già presenti sul mercato. Vi ricordiamo che il telephoto è presente sulle famiglie Galaxy S10, S20, S21, S20 FE, Note 10, Note 20, Galaxy A72, Galaxy Fold e Z Fold 2 (Androidworld)

Oggi il noto leaker Evan Blass ha pubblicato una serie di render dettagliati che mostrano i nuovi auricolari true wireless in tutte le quattro colorazioni disponibili e da varie angolazioni. (HDblog)

Samsung Galaxy Buds2: ecco le colorazioni UFFICIALI

I telefoni della serie F di Samsung sono versioni ribrandizzate dei prodotti della serie A o della serie M esistenti. Specifiche Galaxy A22 5G. Il telefono ha un pannello LCD IPS da 6,6 pollici che produce una risoluzione Full HD+ (Telefonino.net)

Evento fissato per l’11 agosto. “Viviamo in un’epoca di cambiamento accelerato, da rapidi cambiamenti nella cultura del lavoro all’ascesa di tecnologie di comunicazione all’avanguardia – recita la nota ufficiale di Samsung (TuttoAndroid.net)

All'evento, il colosso sudcoreano presenterà i suoi smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3. Insieme agli smartphone pieghevoli, l'azienda lancerà anche il Galaxy Watch 4 e il Galaxy Watch 4 Active. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr