SMALLING: "Mourinho? La Roma ha scelto l'uomo perfetto per vincere. Lui mi conosce, per me è un bene averlo come allenatore"

Giallorossi.net SPORT

Queste le parole del difensore giallorosso: “È stata una sorpresa per tutti, c’è stato grande entusiasmo al suo annuncio.

– Intervistato da BBC Sport, Chris Smalling ha parlato del suo rapporto con José Mourinho.

“Avere quindi un allenatore che ti conosce è un bene, un tecnico tra l’altro di successo e determinato nel vincere trofei a tutti i costi.

So quanto sarebbe importante portare un trofeo in questo club, la storia di Jose mostra che la Roma ha scelto l’uomo perfetto per farlo”. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

Pjanic è stato alla Roma per quattro stagioni prima di trasferirsi alla Juventus Dopo l'anno sottotono al Barcellona, il centrocampista bosniaco potrebbe di nuovo cambiare club. (ForzaRoma.info)

Justin Kluivert apre al Nizza, che offre un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. Capitolo terzino sinistro: il general manager ha sondato il terreno per Matias Vina, uruguaiano classe '97 del Palmeiras (ForzaRoma.info)

Roma, Pastore pronto a tornare in Ligue 1. Il futuro di Pastore si fa incerto. Non convocato dal tecnico portoghese José Mourinho per il ritiro a Trigoria, Javier Pastore è considerato un giocatore in uscita da casa Roma. (Calcio In Pillole)

Josè Mourinho affronterà il Porto in amichevole il 28 luglio Zaniolo torna in campo e trova il gol. vedi letture. "Una splendida giornata" si legge sull'edizione odierna de Il Romanista. (TUTTO mercato WEB)

Credo che 10-15 punti te li possa portare, il resto deve portarlo il mercato (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport Sport 101.5, Te la do io Tokyo) Penso che 3-4 giocatori arriveranno (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

Dall’altra parte del campo Mourinho ha diviso il gruppo in in un 7 vs 7 con tre jolly e si lavora sul possesso palla. Sono a disposizione di mister Mourinho anche i giocatori che erano assenti ieri nella partita contro il Montecatini: Dzeko, El Shaarawy, Pellegrini, Veretout e Karsdorp. (ForzaRoma.info)