La Roma riabbraccia Zaniolo: gol e fascia da Capitano contro il Montecatini

RomaNews SPORT

Il giovane giallorosso è rimasto in campo 45 minuti, durante i quali ha indossato la fascia da Capitano al braccio.

Ieri a Trigoria Zaniolo ha infatti messo a segno un gol (su rigore) contro il club toscano e ha servito l’assist del 9-0 ad Amadou Diawara.

– Buona la prima per la Roma di José Mourinho.

Lo ‘Special One’ ha esordito contro il Montecatini ieri (gara blindata) al Campo Testaccio di Trigoria e la squadra ha messo a segno 10 reti. (RomaNews)

Su altre testate

Come scrive l'edizione online della Rosea per il Flaco si parla di un sondaggio del Monaco. Ieri a Parigi per il matrimonio di Verratti, ma il futuro di Javier Pastore potrebbe ancora essere in Francia. (LAROMA24)

Queste le parole del difensore giallorosso: “È stata una sorpresa per tutti, c’è stato grande entusiasmo al suo annuncio. – Intervistato da BBC Sport, Chris Smalling ha parlato del suo rapporto con José Mourinho (Giallorossi.net)

Un futuro che potrebbe concretizzarsi già da questa stagione: Mourinho continua a visionarlo da vicino e le prossime amichevoli pre-campionato saranno decisive per Zalewski per togliere ogni dubbio: conferma in prima squadra o prestito di un anno per continuare a formarsi Futuro: prestito o vice Pellegrini? (ForzaRoma.info)

Non convocato dal tecnico portoghese José Mourinho per il ritiro a Trigoria, Javier Pastore è considerato un giocatore in uscita da casa Roma. Roma, Pastore pronto a tornare in Ligue 1. Il futuro di Pastore si fa incerto. (Calcio In Pillole)

Oggi il primo allenamento a Trigoria aperto alla stampa, nel quale lo Special One ha accompagnato con la voce ogni. Dello Special One ha parlato ha Chris Smalling, intercettato dai tifosi all'ingresso di Trigoria, sottolineando la sua voglia di tornare a lavorare con lui dopo una stagione passata più ai box che in campo (ForzaRoma.info)

Credo che 10-15 punti te li possa portare, il resto deve portarlo il mercato (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport Sport 101.5, Te la do io Tokyo) E poi dicono che vogliono riportare i tifosi negli stadi. (LAROMA24)