Muore la tartaruga ghiotta di monetine

GreenStyle SALUTE

Non ha retto all'ingestione di oltre 915 piccole monetine, né a un intervento urgente per salvarle la vita. È questo il destino di una famosa tartaruga thailandese, uccisa dall'abitudine dei turisti di gettare denaro nel piccolo specchio d'acqua in cui ... (GreenStyle)

La notizia riportata su altri media

— AFP news ... Thais shell-shocked as coin-swallowing “Piggy Bank” turtle dieshttps://t.co/h710FwTsPi pic.twitter.com/tFNwpZBzSC. (euronews)

L'animale, di sesso femminile e di 25 anni di età, era diventato famoso per aver ingerito la bellezza di 915 monete. La tartaruga marina thailandese, soprannominata “Salvadanaio”, è morta martedì in seguito alle complicazioni di un'operazione. (RSI.ch Informazione)

BANGKOK - Una tartaruga marina di 25 anni che aveva ingoiato quasi un migliaio di monetine lanciate dai turisti in cerca di buona fortuna è morta oggi in Thailandia, due settimane dopo l'operazione con cui i veterinari avevano rimosso le monete dallo ... (Corriere Adriatico)

Era un'attrattiva per tutti, ma lei, una tartaruga marina di 25 anni è morta in Thailandia proprio uccisa dalla moda di tirare quelle monete che, secondo la ... (Intelligonews)

È morta la tartaruga che due settimane fa era stata operata dopo aver ingerito quasi mille monetine. (L'Huffington Post)

Secondo quanto hanno riferito i veterinari della Chulalongkorn University di Bangkok, la testuggine 25enne è morta per avvelenamento ... (La Stampa)