Milan, Scaroni: "Una gioia pazzesca. Abbiamo mostrato un calcio diverso da quello che si vede in Italia"

Fcinternews.it INTERNO

Una gioia pazzesca per me e tutti i tifosi che hanno aspettato 12 anni questa gioia.

Abbiamo giocato bene, una squadra giovane, fresca, abbiamo mostrato un calcio diverso da quello che si vede in Italia.

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato a Milan TV dopo la premiazione scudetto dei rossoneri: "Che emozione è?

Un ultimo pensiero per i tifosi: "In un momento difficile pensare che almeno i milanisti hanno una grande gioia mi rende lieto"

Un’emozione pazzesca, inimmaginabile. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il noto giornalista, Luigi Garlando, ha raccontato il Milan campione d’Italia tra le pagine della Gazzetta dello Sport. […] bra è stato il coraggio e il capobranco del primo Milan di Pioli, ciò che è stato Gullit nel primo anno di Sacchi (Calcio In Pillole)

Diciannovesimo scudetto: esplode la festa per le strade di Milano. Poi controllo fino al fischio finale. (Il Fatto Quotidiano)

L'articolo Il Pallone Racconta – Milan campione sembra essere il primo su (Sardegna Reporter)

Il Milan ha dimostrato, anche se non sempre, di essere un collettivo sul campo. Milan Campione d’Italia, le parole di Sacchi alla Gazzetta. Sul segreto del successo rossonero. “Non ho dubbi sul segreto di questo successo: l collettivo. (Calcio In Pillole)

E dico anche i tifosi: ci hanno spinto avanti nei momenti difficili, dopo tanti anni questo club aveva bisogno di un momento così". E' un'importante parte del club, non solo del passato ma anche del futuro" (TUTTO mercato WEB)

I giocatori rossoneri si sono scatenati sui social al termine della gara. Ecco le reazioni dei rossoneri sui social: (Il Milanista)