Comal, nuova commessa da 7,6 milioni per impianto fotovoltaico

QuiFinanza ECONOMIA

Oggi è stato infatti sottoscritto un contratto per la realizzazione di un impianto fotovoltaico a Mazara del Vallo (Sicilia).

editato in: da. (Teleborsa) – Comal, società attiva nel settore dell’impiantistica per la produzione di energia da fonte solare e quotata su AIM Italia, ha annunciato una nuova commessa da 7,6 milioni di euro.

L’impianto, con una capacità installata di oltre 60 MWp, sarà realizzato nei prossimi otto mesi per un’importante utility francese, sottolinea Comal in una nota. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri media

(LaPresse) – “Giappone e Usa sono entrambi impegnati per raggiungere l’obiettivo emissioni zero entro il 2050”. Lo ha detto il presidente Usa, Joe Biden, durante una conferenza stampa dalla Casa Bianca, a Washington, accanto al primo ministro giapponese, Yoshihide Suga (LaPresse)

(LaPresse) – “Noi ci siamo impegnati insieme sulle sfide di oggi e su questioni come la Cina, il Mar cinese meridionale e dell’est e la Corea del Nord per assicurare un futuro di libertà e apertura in tutto il Pacifico”. (LaPresse)

sostenibilita. (SassariNotizie.com)

Il progetto, in partnership con Amazon, si inserisce nell’ambito del piano strategico che il gruppo ha elaborato per lo sviluppo delle energie rinnovabili. RICHIEDI IL TUO ACCREDITO STAMPA. AGENDA. Vannia Gava, Sottosegretario di Stato per la transizione ecologica, MITE. (Il Dubbio)

economia. (Adnkronos) - Mercoledì 21 aprile alle ore 10.30 ENGIE, gruppo energetico mondiale protagonista della transizione verso una economia carbon neutral, presenta il proprio piano strategico di sviluppo delle energie rinnovabili in Italia e annuncia il più innovativo progetto agro-fotovoltaico in collaborazione con Amazon. (SassariNotizie.com)

Il progetto, in partnership con Amazon, si inserisce nell’ambito del piano strategico che il gruppo ha elaborato per lo sviluppo delle energie rinnovabili. (SassariNotizie.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr