Calciomercato Milan, colpo dall’Atalanta per l’attacco

Vesuvius.it SPORT

Gli estimatori di Josip Ilicic non mancanco, sia in Italia che all’estero.

Ilicic, interesse del Milan. Ed è quello che ha fatto ad esempio il Milan, acquistando lo scorso inverno Ibrahimovic

Certi treni passano una sola volta ed è necessario che si facciano scelte drastiche se si vuole arrivare a vincere qualcosa.

Lo sloveno sta ripetendo quanto visto nella scorsa stagione, tanto da attirare le attenzioni di un club italiano. (Vesuvius.it)

La notizia riportata su altre testate

Tra le priorità del Milan in vista della prossima stagione c'è quella di regalare un nuovo trequartista al tecnico Stefano Pioli a prescindere dal rinnovo di Hakan Calhanoglu. Josip Ilicic coltiva la legittima ambizione di giocare in un top club e per questo motivo è tentato dalla possibilità di vestire la maglia rossonera (Yahoo Eurosport IT)

La voce c’è, gira, e pare che sia tutt’altro che campata in aria, nonostante la legittima - e per certi versi dovuta - smentita da parte del responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta, Giovanni Sartori. (Tutto Atalanta)

Il fantasista sloveno dell’Atalanta è stato avvicinato realmente dal Milan. C’è chi dice che l’acquisto di Ilicic potrebbe dipendere dall’addio di Hakan Calhanoglu, ancora lontano dal rinnovo con i rossoneri (MilanLive.it)

Ilicic sta valutando di andare via, il Milan è la squadra più interessata e ha già avviato i contatti col suo entourage Milan club più interessato a Ilicic: già avviati i contatti con l'entourage. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

L'agente sta parlando con il Milan che, da parte sua, vuole capire le condizioni d'uscita del giocatore e la valutazione fatta dall'Atalanta. La società rossonera, dal canto suo, sta continuando a pianificare le mosse sul mercato in vista del Milan che verrà. (Il Milanista)

Lo sloveno potrebbe andare via dall'Atalanta a fine stagione. Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, ha parlato della tentazione Josip Ilicic per il Milan. (Pianeta Milan)