Ilicic rompe con Gasperini, contatti avviati col Milan

Calciomercato.com SPORT

50 Il Milan vuole regalarsi un fantasista per la prossima stagione. Secondo quanto riporta Sky Sport , i rossoneri hanno già avviato i contatti per l'agente di Josip Ilicic dopo che i rapporti tra lo sloveno e Gasperini si sono leggermente incrinati. Il giocatore sta valutando l'addio all'Atalanta, Massara aveva già provato a prenderlo ai tempi della Roma e ora ci vuole riprovare col Milan

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

La società rossonera, dal canto suo, sta continuando a pianificare le mosse sul mercato in vista del Milan che verrà. L'agente sta parlando con il Milan che, da parte sua, vuole capire le condizioni d'uscita del giocatore e la valutazione fatta dall'Atalanta. (Il Milanista)

La voce c’è, gira, e pare che sia tutt’altro che campata in aria, nonostante la legittima - e per certi versi dovuta - smentita da parte del responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta, Giovanni Sartori. (Tutto Atalanta)

Tra le priorità del Milan in vista della prossima stagione c'è quella di regalare un nuovo trequartista al tecnico Stefano Pioli a prescindere dal rinnovo di Hakan Calhanoglu. Ascolta "Milan su Ilicic dell'Atalanta" su Spreaker. (Yahoo Eurosport IT)

Il Milan sa che i rapporti tra lo sloveno e Gasperini non sono più idilliaci e sta provando ad inserirsi”. Il fantasista sloveno dell’Atalanta è stato avvicinato realmente dal Milan. (MilanLive.it)

Per questo motivo il Milan ha già avviato i contatti con gli agenti del calciatore, ancora non con l'Atalanta" Lo sloveno potrebbe andare via dall'Atalanta a fine stagione. (Pianeta Milan)

Il suo rapporto con Gasperini non è più idilliaco. Ilicic sta valutando di andare via, il Milan è la squadra più interessata e ha già avviato i contatti col suo entourage (TUTTO mercato WEB)