Ronaldinho, drammatico lutto: è successo poco fa

Ronaldinho, drammatico lutto: è successo poco fa
Altri dettagli:
Inews24 SPORT

Un drammatico lutto in famiglia ha appena colpito l’ex calciatore Ronaldinho: arriva il cordoglio dal mondo del calcio e non solo. Un grave lutto ha appena colpito Ronaldinho.

Anche l’Atletico Mineiro, ma non solo, si è stretto a lui nel dolore.

LEGGI ANCHE—> Morto Mauro Bellugi, era stato colpito dal Covid: aveva 71 anni. Il 21 dicembre scorso, Ronaldinho aveva comunicato lo stato di salute della madre, spiegando che era nel reparto di terapia intensiva

La donna si è spenta all’ospedale Mãe de Deus di Porto Alegre dove era stata ricoverata. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Dopo i problemi con il fisco e il periodo il carcere, momento delicato per l’ex numero 80 del Milan E’ morta sua madre Miguelina a causa del Covid-19. Ronaldinho, morta a causa del Covid-19 la mamma Miguelina Elói Assis dos Santos. (Ck12 Giornale)

Si trova in terapia intensiva, ricevendo le cure del caso. Si trovava in terapia intensiva ed era stato lo stesso ex fuoriclasse di PSG, Barça e Milan ad annunciare la positività della madre, lo scorso 21 dicembre:. (Periodico Italiano)

Clube está de luto pela morte de dona Miguelina: https://t.co/5QAiPYpLag É com enorme tristeza, que o Clube Atlético Mineiro recebe a notícia do falecimento de Dona Miguelina, mãe de @10Ronaldinho. Il primo a dimostrare vicinanza al giocatore è stato l’ex club in carriera, l’Atletico Mineiro. (Gossip e TV)

Ronaldinho, morta la madre Miguelina: per mesi aveva combattuto contro il Covid

Ronaldinho lo scorso 21 dicembre aveva comunicato via social network lo stato di salute di mamma Miguelina: " Cari amici, mia madre ha il Covid e noi stiamo lottando perché guarisca presto. Dramma a casa Ronaldinho: l'adorata mamma Miguelina, 71 anni è deceduta a causa di complicanze a seguito del contagio di Covid-19. (Sport Fanpage)

Proprio a dicembre il brasiliano aveva annunciato a tutti che la mamma viveva un momento delicato:. "Cari amici, mia madre ha contratto il Covid-19 e sta lottando per un pronto recupero. Vi ringrazio in anticipo per tutte le preghiere, le energie positive e l’affetto che mi dimostrate sempre (CalcioNapoli24)

E' venuta a mancare dopo aver combattuto per mesi contro il Covid. Força mãe 🙏🏾 — Ronaldinho Gaúcho (@10Ronaldinho) December 21, 2020. Numerosi gli attestati di cordoglio. (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr