Poliziotto accoltellato alla stazione di Milano Lambrate, è grave

Tiscali Notizie INTERNO

Un poliziotto è rimasto gravemente ferito a Milano. E' accaduto intorno alla mezzanotte. Gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno richiesto l'intervento delle volanti della Questura per un uomo molesto e in forte stato di agitazione che, mentre si trovava presso i binari nella stazione ferroviaria di Lambrate, stava lanciando pietre contro i treni e le persone, colpendo alla testa una donna, italiana di 55 anni, che è stata successivamente trasportata in codice verde presso l'ospedale Fatebenefratelli. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Sono numerosi i precedenti del 37enne marocchino arrestato stamane per tentato omicidio dopo aver accoltellato un poliziotto a Milano, nella stazione di Lambrate. (Adnkronos)

La notizia ha colpito tutti, tanto da rimbalzare subito per tutta la Penisola. Tanti i politici e le figure istituzionali che hanno mandato un messaggio di vicinanza all’agente che sta lottando tra la vita e la morte all’ospedale Niguarda, ma altrettanti sono stati i colleghi, gli amici, o semplici cittadini che hanno voluto condividere sui social un messaggio di incoraggiamento al 35enne. (IL GIORNO)

Un poliziotto è in gravi condizioni dopo essere stato accoltellato alla schiena nella notte tra mercoledì e giovedì nella stazione di Lambrate, a Milano. (Radio Norba News)

L’ultima il 5 maggio a Bologna. Quella di giovedì notte è stata la prima volta che polizia e carabinieri fermavano a Milano Hasan Hamis, 37 anni, arrestato per tentato omicidio dopo aver colpito con tre coltellate il viceispettore della polizia Christian Di Martino, ricoverato all’ospedale Niguarda in condizioni critiche ma stabili. (Corriere Milano)

Lo ha riferito la questura di Milano, spiegando che il poliziotto è stato operato d’urgenza a seguito dell’emorragia riportata per la lesione di alcuni organi. Milano, 9 mag. (Agenzia askanews)

All’arrivo degli agenti della Polizia Ferroviaria (Polfer) e degli agenti della Questura di Milano, il sospetto, nonostante i tentativi di placarlo con l’uso del taser, è rimasto incontrollato e ha continuato il suo comportamento violento. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)