Manchester United, pressing per Mata: pronti 37 milioni di sterline
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Manchester United starebbe alzando di ora in ora il pressing sul Chelsea per ottenere fin da questa sessione di mercato il cartellino di Juan Manuel Mata. I Red Devils, secondo larga parte della stampa britannica, sarebbero pronti a mettere sul piatto poco ... (Europa Calcio - Ultime notizie Europa League - Video Goal)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come scrive oggi il 'Daily Mail', l'attaccante inglese del Manchester United, che andrà in scadenza di contratto all'inizio della ... (Calciomercato.it)
Un incredibile scenario viene disegnato dalla stampa inglese (in particolare dal Telegraph) che legge il possibile acquisto di Mata da parte del Manchester United come viatico ad un grande cambiamento (di uomini e moduli): il primo a pagarne le ... (La Gazzetta dello Sport)
Le voci di mercato avevano trovato vigore col fatto che il giocatore, messo un po’ da parte da Ancelotti, sembrava voler cambiare aria. Il talentuoso e giovane attaccante spagnolo del Real Madrid Alvaro Morata è stato accostato, tra le altre, a Juventus ed Inter. (JuveNews24)
Appare sempre più inevitabile il divorzio tra Wayne Rooney e il Manchester United dopo che il centravanti inglesi ha fatto sapere di non essere intenzionato a non rinnovare con i Red Devils. (Viola News)
Secondo quanto riportato dal Daily Telegraph, il Real Madrid, in estate, andrà all'assalto di Rooney. Rooney, 28 anni, ha il contratto con i Red ... (Expo 2015 Contact)
Il centravanti non rinnoverà il contratto con lo United. Dopo dieci anni, 295 ... (Sport Mediaset)