Napoli, avvio in salita. Insigne, via all'avventura a Toronto

Ottopagine SPORT

Nel frattempo, è di fatto iniziata l'avventura di Lorenzo Insigne con il Toronto FC.

Napoli, avvio in salita.

Non sarà un avvio semplice, anche se spesso i calendari dicono tanto alla presentazione e poco, se non qualcosa di diverso, nel corso dei campionati e soprattutto a ridosso degli impegni.

In scadenza David Ospina e Dries Mertens (il belga spera spera sempre nella conferma) ottica 2023 per Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz con la prima parte del ritiro a Dimaro-Folgarida che sarà forse spartiacque. (Ottopagine)

Su altri giornali

arola poi al protagonista: "Spero che durante le partite riuscirò a dare il mio contributo per portare il Toronto alla vittoria. (Sky Sport)

Per me e la mia famiglia sarà molto bello essere qui Insigne a Toronto, le prime dichiarazioni. Super accoglienza a Little Italy di Toronto, dove decine e decine di tifosi si sono radunati per salutarlo. (CalcioNapoli24)

Non parla molto inglese, ma se la conversazione riguarda il calcio capisce alcune cose». Sul Toronto Sun le parole dell’allenatore del Toronto, Bob Bradley. Quando i grandi giocatori si uniscono alle squadre, puoi vedere immediatamente come il livello di allenamento inizia a salire. (IlNapolista)

La folla mostra il primo benvenuto: striscioni, foto, autografi e Lorenzo che si concede subito al centinaio di persone accorse ad accoglierlo. La squadra, infatti, non vive un felicissimo momento di forma: Insigne incontrerà il nuovo allenatore e i nuovi compagni in queste ore, poco prima della sfida ad Atlanta. (ilmattino.it)

“Da quanto è stato riferito Insigne non parla molto in inglese, anche se, ha detto Bradley, «se la conversazione riguarda il calcio capisce alcune cose» Insigne, giocando al fianco di Alejandro Pozuelo, Jesus Jimenez, Ayo Akinola e Jonathan Osorio, dovrebbe aiutare il Toronto ad esplodere in attacco”. (IlNapolista)

Napoli, comincia l’avventura al Toronto per Lorenzo Insigne. La gara contro i rossoblù è stata ricca di emozioni sia per Lorenzo Insigne che per i tifosi azzurri. (Napoli Calcio Live)