Suor Cristina ha detto addio alla vita religiosa per dedicarsi alla musica

Con la sua voce aveva impressionato tutti, a cominciare da J-Ax, e vinto nel 2014 il talent show di Raidue The Voice. Poi un disco di inediti, Felice, uscito nel 2018, e la partecipazione a Ballando con le Stelle l'anno dopo, nel 2019. Ora suor Cristina Scuccia, 34 anni, ha abbandonato la vita religiosa e il convento delle Orsoline della Sacra Famiglia di Milano, zona piazza Udine, dove viveva, per intraprendere la carriera artistica. (Famiglia Cristiana)

La notizia riportata su altri media

Nata nel 1988 a Vittoria (Ragusa) e cresciuta a Comiso (Ragusa), ha emozionato e sbalordito il pubblico fin dall’audizione per il talent show The Voice of Ital, poi ha continuato il suo percorso televisivo e artistico anche a Ballando con le Stelle (Il Fatto Quotidiano)

Altra importante macroarea che troverà spazio all’interno del convegno sarà la multidisciplinarietà, sempre più determinante nella gestione delle problematiche e dei casi più complessi. Nell’ultima giornata – venerdì 25 – sarà la volta dei “Focus tematici (Accessi vascolari e dintorni) e delle “Mini-letture” (Quotidiano di Ragusa)

La vincitrice di The Voice Of Italy 2014 ha deciso di intraprendee un nuovo percorso: "Ora è Cristina Scuccia". Suor Cristina, la vincitrice di The Voice Of Italy 2014, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso di vita, lasciando la vita consacrata e continuando a pensare alla musica. (LaPresse)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Suor Cristina, la vincitrice di The Voice Of Italy 2014, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso di vita, lasciando la vita consacrata e continuando a pensare alla musica. (Caserta Web)

Oggi presso la sede del Libero Consorzio Comunale di Ragusa è tornata a riunirsi la Comunità Montana. Nel corso dell’incontro, presieduto dal Commissario Straordinario Salvatore Piazza, i delegati hanno proceduto con l’elezione del nuovo presidente e del nuovo vicepresidente dell’organismo. (Quotidiano di Ragusa)

Suor Cristina non è più... suora: la vincitrice di The Voice Of Italy 2014 e protagonista a Ballando con le Stelle, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso di vita, lasciando la vita consacrata e continuando a pensare alla musica… ora è Cristina Scuccia. (leggo.it)