Ancelotti: «Favorita dei Mondiali dico Brasile. Ronaldo? Nel calcio tutto è possibile»

Calcio News 24 SPORT

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato al Corriere dello Sport del Mondiale e della Juventus Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato al Corriere dello Sport del Mondiale e della Juventus. Le sue dichiarazioni: «Ho dato 13 giocatori ai Mondiali e ne sono rimasti 6 tra loro. Il Portogallo non l’ho visto. Ronaldo? Nel calcio tutto è possibile. Lui si sente ancora vent’anni, ma la realtà che la concorrenza è alta. (Calcio News 24)

Su altre testate

Sull'Ancelotti di oggi (Fantacalcio ®)

L'allenatore del Real Madrid analizza il torneo in Qatar in un'intervista al Corriere dello Sport, parla dei suoi giocatori ma non solo. I Mondiali visti con gli occhi di Carlo Ancelotti. (Calciomercato.com)

Carlo Ancelotti ha dato la sua visione sui Mondiali e sulla situazione di Cristiano Ronaldo. Cristiano è un atleta che si allena bene ed è sempre attento ai particolari, per me è stato facile gestirlo». (Calcio In Pillole)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Titone (La Lazio Siamo Noi)

La concorrenza però si è fatta dura, nel Portogallo uno come Leao parte dalla panchina. Carlo, ex tecnico dial Real Madrid, ha parlato così al Corriere dello Sport: "La sua last dance? Non lo so, lui probabilmente si sente ancora vent’anni perché sta bene, dal corpo ha le risposte che cerca. (ilBianconero)

Fino a poco tempo fa era difficilissimo che rivedessi sistema di gioco e strategia durante la partita. L'aumento delle informazioni, degli interscambi, dell'organizzazione degli avversari mi ha spinto a questo. (Tiscali)