Il CorSport apre con le parole di Carlo Ancelotti: "Il Brasile è un po' mio"

Parma Live SPORT

"Il Brasile è un po' mio", si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport, che introduce con questo titolo l'intervista esclusiva a Carlo Ancelotti: "Sono legato a Militao, Rodrygo e Vini - assicura il tecnico -, ma anche a Richarlison e Casemiro. Questa non è la last dance di Ronaldo". Juventus e Napoli - In taglio basso c'è spazio invece per le dichiarazioni di Rabiot: "Scudetto, la Juve ci crede". (Parma Live)

La notizia riportata su altri giornali

«Se sono cambiato? Certo che sono cambiato. Sono più elastico. Fino a poco tempo fa era difficilissimo che rivedessi sistema di gioco e strategia durante la partita. L’aumento delle informazioni, degli interscambi, dell’organizzazione degli avversari mi ha spinto a questo. (Fantacalcio ®)

Ha sempre curato il fisico in modo quasi parossistico. Carlo, ex tecnico dial Real Madrid, ha parlato così al Corriere dello Sport: "La sua last dance? Non lo so, lui probabilmente si sente ancora vent’anni perché sta bene, dal corpo ha le risposte che cerca. (ilBianconero)

Carlo Ancelotti ha dato la sua visione sui Mondiali e sulla situazione di Cristiano Ronaldo. Ovviamente Ancelotti non poteva tirarsi indietro nel raccontare qual è la sua favorita per la vittoria finale: «Il Brasile è la squadra più completa (Calcio In Pillole)

EVOLUZIONE L'allenatore del Real Madrid analizza il torneo in Qatar in un'intervista al Corriere dello Sport, parla dei suoi giocatori ma non solo. (Calciomercato.com)

Fino a poco tempo fa era difficilissimo che rivedessi sistema di gioco e strategia durante la partita. L'aumento delle informazioni, degli interscambi, dell'organizzazione degli avversari mi ha spinto a questo. (Tiscali)

foto di Federico Titone RASSEGNA STAMPA - Carlo Ancelotti a 360 gradi. Dal Mondiale in corso al caso Juventus, passando per Richarlison e l'eliminazione spagnola. Il tecnico del Real Madrid, uno dei più vincenti nella storia del calcio, ha parlato espressamente in una lunga intervista. (La Lazio Siamo Noi)