Dybala Inter, conferme dall'Argentina: «Le sue intenzioni sono chiare»

Juventus News 24 SPORT

Ecco quando potrebbe arrivare l’annuncio del ritorno Come riferito da

Pogba Juve (Sky Sport), parti vicinissime: quando può arrivare l’annuncio. Pogba Juve, le due parti sarebbero vicinissime alla fumata bianca.

(Juventus News 24)

Su altri giornali

L’affare ormai sarebbe fatto e nei prossimi giorni Paulo Dybala dovrebbe annunciare ufficialmente quale dovrebbe essere la sua prossima destinazione. Calciomercato Juventus, le cifre per Dybala. Marotta quindi è in pole position, anzi, avrebbe chiuso la gara con anticipo. (JuveLive)

Quando ha giocato ha fatto bene, ha segnato, ma ha giocato poco. Voleva restare alla Juventus e invece deve andare. (Inter-News)

Dopo un breve saluto introduttivo da parte della rappresentante di zona Prof.ssa Caterina Villella, si è dato avvio alle domande preparate dalle singole Comunità. Tale il fine dell’incontro richiesto dal Masci, e che la stessa Amministrazione ha apprezzato in quanto percepito come stimolo ad incontrare i cittadini nelle tre aree territoriali di Sambiase, Sant’Eufemia e Nicastro. (Corriere di Lamezia)

Ivan Zazzaroni ha detto la sua sul futuro di Paulo Dybala, nel mirino dell’Inter, parlando di una possibile offerta a giorni di Beppe Marotta. FUTURO – Queste le parole di Ivan Zazzaroni nel corso della trasmissione Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay, sul futuro di Paulo Dybala, nel mirino dell’Inter. (Inter-News)

Secondo Tuttosport, l’argentino è l’obiettivo numero uno di Marotta e dell’Inter. Secondo Tuttosport i nerazzurri sono in pole sull’argentino, su cui però c’è anche un tentativo della Roma. IN PUGNO – Il futuro di Paulo Dybala sembra essere a tinte nerazzurre. (Inter-News)

Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport e ha svelato di voler parlare personalmente con Paulo Dybala: “E’ un ragazzo introverso, freddo Paulo Dybala ha lasciato la Juventus tra le lacrime, in un pianto a dirotto che difficilmente i tifosi bianconeri dimenticheranno. (CalcioToday.it)