Paulo Dybala ha comprato una nuova casa in Italia: l’indizio sulla prossima squadra dell’argentino

SportFair SPORT

I contatti con il club nerazzurro non sono assolutamente un mistero, l’argentino avrebbe già trovato l’intesa di massima per un triennale da 6 milioni di euro a stagione

Secondo alcuni rumors Dybala avrebbe acquistato una nuova casa a Milano, vicino alla sede dell’Inter.

La Juventus ha fatto valutazioni a 360° dal punto di vista fisico, tecnico e economico e non ha presentato offerte per il rinnovo. (SportFair)

La notizia riportata su altri giornali

Ivan Zazzaroni ha detto la sua sul futuro di Paulo Dybala, nel mirino dell’Inter, parlando di una possibile offerta a giorni di Beppe Marotta. «Se conosco bene Marotta, tra lunedì e mercoledì fa l’offerta a Dybala. (Inter-News)

L’affare ormai sarebbe fatto e nei prossimi giorni Paulo Dybala dovrebbe annunciare ufficialmente quale dovrebbe essere la sua prossima destinazione. Che, ripetiamo, sarebbero stati quelli che i tifosi della Juventus non avrebbero mai voluto vedere sul giocatore che dopo sette anni ha lasciato (JuveLive)

Voleva restare alla Juventus e invece deve andare. È amato, lui ha amato la città. (Inter-News)

Mossa a sorpresa di Paulo Dybala a seguito dell’addio alla Juventus: il calciatore argentino spiazza l’Inter, l’annuncio è ufficiale. Paulo Dybala ha lasciato la Juventus tra le lacrime, in un pianto a dirotto che difficilmente i tifosi bianconeri dimenticheranno. (CalcioToday.it)

Secondo Tuttosport i nerazzurri sono in pole sull’argentino, su cui però c’è anche un tentativo della Roma. IN PUGNO – Il futuro di Paulo Dybala sembra essere a tinte nerazzurre. Secondo Tuttosport, l’argentino è l’obiettivo numero uno di Marotta e dell’Inter. (Inter-News)

Il primo step di domande ha riguardato il decoro e la sicurezza della città. Dopo un breve saluto introduttivo da parte della rappresentante di zona Prof.ssa Caterina Villella, si è dato avvio alle domande preparate dalle singole Comunità. (Corriere di Lamezia)