Napoli, Simeone non è partito con la squadra per Verona

Fcinternews.it SPORT

Secondo quanto riferito da Sky, l'argentino non era a bordo del pullman partito alle 16:30 da Castel Volturno in direzione Capodichino, in quanto il Cholito non è stato ancora contrattualizzato dal club azzurro.

Giovanni Simeone non è partito con i suoi nuovi compagni di squadra del Napoli per la sfida in trasferta in programma domani alle 18:30 contro l'Hellas Verona.

Con la squadra di Luciano Spalletti non dovrebbe esserci neanche Fabian Ruiz, in trattativa con il PSG (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Luciano Spalletti sfida il Verona con nove undicesimi della scorsa stagione e gli esordi dal primo minuto di Kim e Kvaratskhelia, chiamati a sostituire Koulibaly e Insigne accorciando ogni tempo d'inserimento e di adattamento al campionato. (TUTTO mercato WEB)

Fai il tuo pronostico. Osimhen marcatore a quota 2.50. Il Verona ha iniziato la stagione ufficiale come peggio non poteva, incassando un pesante 4-1 dal Bari in Coppa Italia. Come pronostico basta e avanza, per un match in cui il Napoli parte favorito a 2.10 contro il 3. (Tuttosport)

Formazione da tempo già definita. Spalletti ritrova Politano per la panchina ma non può contare sull'ultimo arrivato Simeone e soprattutto su Fabian (verso la cessione al PSG). (Tutto Napoli)

L’inviato Sky Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24: “Giovanni Simeone non è partito con la squadra, non era a bordo del pullman partito alle 16.30 da Castel Volturno in direzione Capodichino. (Tutto Napoli)

A Verona l'esordio in campionato di una squadra ampiamente rinnovata: Spalletti è pronto a lanciare Kvara con Osimhen e Lozano. Fabian resta a casa. vedi letture. "Napoli, con il Verona si fa sul serio" è il titolo che campeggia stamane in apertura su Il Mattino. (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Napoli: Zielinski in campo, Fabian Ruiz fuori. vedi letture. Finalmente si torna in campo: dopo l'anticipo dei trentaduesimi di Coppa Italia, fatali a diverse squadre di Serie A, tutte le venti squadre del massimo campionato tornano in campo in un weekend molto dilatato, che si concluderà a Ferragosto. (TUTTO mercato WEB)