Foggia, sigilli al più grande centro commerciale del Sud: "Abusi edilizi e reati ambientali"

La Repubblica INTERNO

Il GrandApulia del gruppo Sarni doveva essere inaugurato il 30 novembre.Il progetto sarebbe stato frammentato per eludere i vincoli urbanistici. Riscontrata.... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'area è stata ... È tuttora in corso un'operazione di Corpo Forestale dello Stato e Guardia di Finanza, su disposizione della Procura di Foggia. (l'Immediato)

Avrebbe dovuto aprire mercoledì prossimo 30 novembre e invece stamattina il gigantesco centro commerciale GrandApulia di Foggia è stato sequestrato dal Corpo Forestale e dalla Guardia di Finanza che contestano reati ambientali e una presunta ... (Primonumero.it)

Spuntano tutti i particolari sul sequestro del GrandApulia, il centro commerciale che avrebbe dovuto aprire i battenti il 30 novembre. (l'Immediato)

Non inizia nei migliori dei modi l'attività del GrandApulia, il nuovo mega centro commerciale realizzato tra Borgo Incoronata e Foggia, la cui inaugurazione è in programma per il prossimo 30 novembre. (Il Resto del Gargano)

Questa mattina il mega centro commerciale GrandApulia di Foggia, che avrebbe dovuto aprire il 30 novembre, è stato posto sotto sequestro. Sul posto anche ... (Manfredonia News)

Lo riporta il sito foggiatoday. IN seguito ad un'indagine del Corpo Forestale della Stato, stamani il mega centro commerciale GrandApulia di Foggia, la cui apertura era prevista per mercoledì 30 novembre 2016, è stato posto sotto sequestro. (StatoQuotidiano.it)