Travolti dallo tsunami

Internazionale ESTERI

Il 26 dicembre del 2004 un terremoto di magnitudo 9,15 ha provocato uno tsunami al largo dell'oceano Indiano, che si è abbattuto sulle zone costiere della regione asiatica causando circa 230mila vittime. Il video della Reuters mostra le riprese amatoriali del ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bangkok (Thailandia), 26 dicembre 2014 - Commemorazioni sulla spiaggia e cerimonie religiose in tutta l'Asia in occasione del decimo anniversario dello tsunami che il 26 dicembre del 2004 colpì diversi Paesi che si affacciano sull'Oceano Indiano, ... (Quotidiano.net)

Commemorazioni sulla spiaggia e cerimonie religiose si sono tenute in tutta l'Asia in occasione del decimo anniversario dello tsunami che il 26 dicembre del 2004 colpì diversi Paesi che si affacciano sull'Oceano Indiano, uccidendo circa 230mila persone. (Romagna Noi)

Radio Vaticana - Le commemorazioni hanno preso il via con un grande raduno nella provincia di Aceh, in... (La Perfetta Letizia)

Co-editor. L'importanza dei gemellaggi e della prevenzione. (Aleteia)

Il maremoto dell'Oceano Indiano del 26 dicembre 2004 è stato uno dei più catastrofici disastri naturali dell'epoca moderna, che ha causato centinaia di migliaia di morti. (ladigetto.it)

A dieci anni da ... (il Giornale)