Lo tsunami dieci anni dopo I luoghi ieri e oggi Foto interattive

Corriere della Sera ESTERI

Il 26 dicembre 2004 il maremoto post sisma colpì il Sud-Est asiatico provocando oltre 230mila vittime (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Bangkok (Thailandia), 26 dicembre 2014 - Commemorazioni sulla spiaggia e cerimonie religiose in tutta l'Asia in occasione del decimo anniversario dello tsunami che il 26 dicembre del 2004 colpì diversi Paesi che si affacciano sull'Oceano Indiano, ... (Quotidiano.net)

L'importanza dei gemellaggi e della prevenzione. Chiara Santomiero. (Aleteia)

Quindici minuti, un lasso di tempo interminabile tra il violento sisma a largo di Sumatra e l'inizio della devastazione della terribile onda di tsunami che il 26 dicembre di dieci anni fa si abbatté sulle coste di quattordici paesi del sud est asiatico. (il Giornale)

Sono passati 10 anni dallo tsunami che il 26 dicembre del 2004 colpì il Sud Est Asiatico, provocando la morte di 230 mila persone e distruggendo le coste di 14 Paesi affacciati sull’Oceano Indiano. (La Perfetta Letizia)

Commemorazioni sulla spiaggia e cerimonie religiose si sono tenute in tutta l'Asia in occasione del decimo anniversario dello tsunami che il 26 dicembre del 2004 colpì diversi Paesi che si affacciano sull'Oceano Indiano, uccidendo circa 230mila persone. (Romagna Noi)

Il maremoto dell'Oceano Indiano del 26 dicembre 2004 è stato uno dei più catastrofici disastri naturali dell'epoca moderna, che ha causato centinaia di migliaia di morti. (ladigetto.it)