Porsche Boxster 25 Anni celebrazione di un successo mondiale

In linea con lo stile dell'originale storico, il modello speciale abbina interni in pelle bordeaux a una capote in tessuto rosso, che riporta in rilievo la scritta Boxster 25.

Ora giunta alla sua quarta generazione, con oltre 357.000 unità prodotte in quarto di secolo, Boxster 25 Anni sarà proposta in 'tiratura' limitata a 1.250 esemplari per tutto il mondo.

Altro elemento d'esclusività èil tappo del serbatoio, impreziosito dalla scritta Porsche che contraddistingue la gamma Exclusive Design. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre che nella tonalità Argento GT Metallizzato Porsche propone la Boxster 25 Anni anche nei colori Nero Jet Metallizzato e Bianco Carrara Metallizzato. In linea con lo stile dell’originale storico, il modello speciale abbina interni in pelle bordeaux a una capote in tessuto rosso, che riporta in rilievo la scritta Boxster 25. (Quotidiano di Puglia)

Sprint da 0 a 100 km/h bruciato in quattro secondi netti (con cambio Pdk) e velocità massima di poco inferiore ai 300 km/h. Nuance a parte, la personalizzazione si traduce in (piccoli) dettagli di stile: la dicitura “Boxster 25” disseminata in varie parti della vettura. (Yellow Motori)

Porsche Boxster 25 Anni, la piccola scoperta compie un quarto di secolo e si celebra con una serie speciale. Leggi anche: Boxster e Cayman GTS, la prova di QN Motori. Boxster 25 anni, la galleria fotografica. (QN Motori)

Preceduta da un concept presentato tre anni prima, era nata la Porsche Boxster. Porsche Boxster 25 anni sarà in vendita a partire da 98.272 euro. La nuova Porsche Boxster 25 Anni può essere già ordinata e sarà disponibile nelle concessionarie a partire da aprile 2021. (Alla Guida)

La storia Porsche Boxster ha scritto quattro capitoli dal 1993 della prima visione del concept al Salone di Detroit. Si parte dalla sfumatura color rame, il Neodimio applicato sulle lame della fascia nateriore come sui cerchi da 20 pollici e le cornici delle prese dinamiche laterali. (Tuttosport)

Le caratteristiche standard includono un pacchetto interni in alluminio, sedili sportivi regolabili elettricamente a 14 regolazioni, listelli sottoporta con scritta “Boxster 25” e un volante sportivo in pelle multifunzione GT riscaldato. (Webmagazine24)