La licenziano mentre le trapiantano i polmoni. La storia di Arianna ei lavoratori disabili in Italia - Le Iene Video |

Mediaset Play ESTERI

€ 500.000.007,00 int.

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap.

– Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154

(Mediaset Play)

Ne parlano anche altre fonti

Come nel caso di Arianna che racconta di aver ricevuto una lettera di risoluzione del suo rapporto di lavoro dopo aver subìto un trapianto di polmoni. Spazio quindi agli ultimi sviluppi sull’inchiesta di Roberta Rei su Emme Team, l’agenzia formata da un gruppo di avvocati, investigatori ed esperti informatici, nota ai più per il loro Metodo Cantone (inizialmente conosciuto come Metodo Emme). (LE IENE)

Le Iene dopo aver parlato del presunto cartellino giallo non riconosciuto a Pjanic dopo un fallo su Rafinha, questa sera tornerà a parlare di un’altra clamorosa mancanza. Altra clamorosa mancanza, se ne parlerà questa sera in una nuova puntata delle Iene. (Inter-News)

Domani sera, Filippo Roma, giornalista de Le Iene, torna a parlare della partita Inter-Juventus del 2018, al centro della cronaca calcistica degli ultimi giorni, dopo il servizio della settimana scorsa. (Tutto Napoli)

Altra clamorosa mancanza, se ne parlerà questa sera in una nuova puntata delle Iene. Di seguito la notizia anticipata dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola. (Inter-News)

Nel dettaglio sono spuntate fuori altre tre anomalie:. "E allora, misteri, dubbi e sospetti. Tre sarebbero «le anomalie mai rilevate prima d’ora da nessuno», secondo la dicitura degli autori della scoperta. (CalcioNapoli24)

I casi da protocollo Var archiviati per Inter-Juventus del 28 aprile del 2018 sono stati nove: dalla posizione regolare di Douglas Costa sul gol del vantaggio bianconero (non è fuorigioco) a un presunto fallo in area sul gol del 2-2 di Icardi (regolare). (ilmattino.it)