Il ministro Roberto Speranza: "Terza dose di vaccino, l'Aifa ha dato l'ok e siamo pronti a partire"

La Repubblica INTERNO

Speranza: "Ok Aifa alla terza dose.

Ritorno al futuro - il programma 20 Agosto 2021. Parliamo del green pass.

È curioso che io debba esibire il green pass e chi invece lavora al ristorante potrebbe non essere vaccinato.

Comunque, già nelle prossime ore partirà la circolare del ministero per la somministrazione della terza dose".

Quindi sarà ampliato l'obbligo del green pass ai ristoranti e ai bar?

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Settembre 2021, 13:32 Minacce di morte al ministro Roberto Speranza, denunciato un uomo di 35 anni della provincia di Latina. (Leggo.it)

I militari hanno dato esecuzione, con il supporto dei colleghi dell'Arma territorialmente competenti, a un decreto di perquisizione nei confronti del 35enne Venerdì 10 Settembre 2021, 11:36 - Ultimo aggiornamento: 11:38. (Il Messaggero)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Accolto da un applauso, Speranza ha ribadito che “il governo ha una linea molto chiara e netta basata sull’evidenza scientifica: non ci sono compromessi al ribasso di natura politica perché queste materie sono troppo delicate per buttarle su un dibattito politico che sarebbe del tutto improprio su temi così rilevanti. (Il Fatto Quotidiano)

Il 35enne della provincia di Latina, originario di Gaeta, è stato denunciato per minaccia aggravata. La causa delle minacce, come sempre, è stato il Covid e le misure adottate per contrastarlo. (Latina Tu)

L’obiettivo è limitare la circolazione del virus, il mantenimento delle stesse misure di sicurezza previste prima dell’introduzione del Green pass viene ritenuto al momento utile Di qui la decisione del Cts di chiedere di mantenere l’uso delle mascherine anche se gli impiegati saranno tutti in possesso del Green pass. (ilmessaggero.it)