Vestiti primavera 2021, gli abiti a quadretti Vichy da avere ora

Vestiti primavera 2021, gli abiti a quadretti Vichy da avere ora
Cosmopolitan CULTURA E SPETTACOLO

Vuoi dei pantaloni quadretti Vichy perfetti?

Gonne a ruota Vichy, vestiti Vichy, pantaloni capri Vichy, non c'era capo d'abbigliamento che non fosse ricoperto dai mitici quadretti bicolore.

La moda primavera estate incorona questa stoffa, così speciale e ipnotica, a tendenza culto di stagione.

La moda di primavera 2021 punta tutto sul blazer Vichy rosa. Rihanna nel 2014 con un tailleur quadretti Vichy rosa che ha fatto scuola. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altri giornali

Solo perché per questa volta non opteremo per i tacchi, non significa che non stiamo per proporti GLAMOUR elevato all'ennesima potenza. E per rendere il tutto più variegato e a prova di desiderio, abbiamo inserito anche i sandali bassi primavera estate 2021 firmati dai marchi ready-to-wear! (cosmopolitan.com)

Parliamo di Indie Nails, l'idea per le decorazioni sulle unghie più sovversiva e indipendente della primavera estate. Ma ora basta parole, preparate lo smalto colorato in gel ecco le foto delle 10 migliori idee per unghie Indie Nails da Instagram! (Cosmopolitan)

Il cantante dice che dalla Rai: "Mi hanno chiesto di aggiustare il monologo". Il video del discorso di Fedez al concerto del primo maggio ha fatto eplodere un caso: libertà di parola per ogni artista di esprimere opinioni e fatti. (L'Officiel Italia)

Scarpe da cerimonia: 6 sandali gioiello per l'estate 2021

Le t shirt per la primavera – estate 2021 sono pronte per colorare i guardaroba di uomini e donne e realizzare dei look perfetti con le nuance più alla moda. Grazie ai loro colori le t shirt possono essere davvero protagoniste del look per la primavera – estate. (Il Quotidiano del Molse)

Capelli castani con pennellate di viola. Una colorazione con effetti cromatici contrapposti, molto audaci e dal tocco glamour. Capelli castani colore terra bagnata. Intenso come il colore della terra bagnata dalla pioggia ma vivacizzata dalla tonalità tipica di quella bruciata (tra rame e rosso), questo castano è ricco, lucido e saturo di colore. (Grazia)

Stanche dei sandali minimalisti, delle mules anni 90 tinta unita o dei sandali essenziali a multi listini iper sottili? Tra rose in satin di seta fucsia applicate, cristalli iridescenti applicate a mano e texture laminate dai riflessi rainbow, inserti in pvc e maxi fiocchi in pelle scamosciata color fragola, et voilà, #5 sandali da sera e cerimonia dal design scenografico e dalla silhouette teatrale, preziosi come gioielli, iconici come it-bag, che potrete indossare a tutti i prossimi futuri matrimoni, party e rendez-vous esclusivi in calendario (Marie Claire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr