Capelli castani: ecco i look da copiare per qeusta primavera estate 2021

Capelli castani: ecco i look da copiare per qeusta primavera estate 2021
Grazia CULTURA E SPETTACOLO

Capelli castani colore terra bagnata. Intenso come il colore della terra bagnata dalla pioggia ma vivacizzata dalla tonalità tipica di quella bruciata (tra rame e rosso), questo castano è ricco, lucido e saturo di colore.

Ecco tutti i migliori hair look capelli castani da provare questa primavera estate 2021 con i nostri consigli!

Capelli castani con pennellate di viola. Una colorazione con effetti cromatici contrapposti, molto audaci e dal tocco glamour. (Grazia)

Su altri media

Se la borsa di paglia primavera estate 2021 che sceglierai è molto scenica - vedi ad esempio quelle con fiori applicati e frange colorate - lascia che siano loro le protagoniste del look, senza aggiungere ulteriori accenti cromatici bold! (Cosmopolitan)

Come se non bastasse già questo ampio prospetto, le tendenze stivali primavera estate 2021 ci concedono anche un viaggetto indietro nel tempo, con un volo (pindarico) courtesy di Bora Aksu. Di tutt'altro approccio è invece lo street style moda primavera estate 2021, dove gli stivali estivi vengono utilizzati come alleati del guardaroba grunge. (Cosmopolitan)

Scommettiamo che quest'estate ci ritroveremo tutte a indossare smalti al neon come quello di Jennifer Lopez, formidabile trendsetter da vent'anni a questa parte? Il fatto che Jennifer Lopez sia da pochissimo tornata single, dopo aver sciolto il fidanzamento con l'ex sportivo Alex Rodriguez, renderà felici i suoi innumerevoli spasimanti. (Elle)

Unghie primavera estate 2021, la passione per le indie nails

Ciao Muriel, qual è il ricordo più positivo legato a un capo d’abbigliamento che conservi e vorresti condividere? La stessa consapevolezza che Marina Rinaldi promuove dal 1980, anno dell’avvio del brand, e che in questa particolare occasione celebra con la collezione dedicata alla Primavera-Estate 2021. (Grazia)

Scoprite la nostra selezione di sandali primavera estate 2021 di Renè Caovilla: Non manca il colore più cool della primavera estate 2021: il lilla, la nuance pastello che ha segnato il risveglio della nuova stagione più mite. (Vogue.it)

Parliamo di Indie Nails, l'idea per le decorazioni sulle unghie più sovversiva e indipendente della primavera estate. La nuance perfetta per noi secondo l'oroscopo. 15 idee per decorare le unghie corte (Cosmopolitan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr