Stazioni Fvg: denunciata mentre imbratta un muro a Gorizia

Il Piccolo ECONOMIA

Il giovane, non nuovo a simili atteggiamenti, è stato denunciato per resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale

Quattro contravvenzioni elevate per diverse tipologie di violazioni al regolamento di Polizia Ferroviaria.

Durante i controlli effettuati dalla polizia di stato anche una sanzione, a Trieste, per possesso di cannabis. TRIESTE.

A Gorizia, grazie anche alle immagini dei sistemi di videosorveglianza, è stata identificata una coppia di ragazze che si apprestava a imbrattare un muro in cemento all’interno della stazione. (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre testate

Sono inoltre 4.281 i test rapidi antigenici eseguiti, dai quali sono stati rilevati 55 casi (1,28%). I totalmente guariti sono 88.332, i clinicamente guariti 5.392, mentre le persone in isolamento scendono a 7.347. (Il Messaggero Veneto)

In Fvg, nel dettaglio, su 7.540 tamponi molecolari sono stati rilevati 158 nuovi contagi con una percentuale di positività del 2,10%. Sono inoltre 4.281 i test rapidi antigenici eseguiti, dai quali sono stati rilevati 55 casi (1,28%). (Adnkronos)

Nel dettaglio, nel settore delle residenze per anziani non sono stati rilevati casi di positività tra le persone ospitate nelle strutture regionali né tra gli operatori sanitari che vi lavorano I decessi complessivamente ammontano a 3.697, con la seguente suddivisione territoriale: 784 a Trieste, 1.966 a Udine, 662 a Pordenone e 285 a Gorizia (Il Friuli)

Lo comunica il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute, Riccardo Riccardi. Sul fronte del Sistema sanitario regionale da registrare nell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina le positività di un ausiliario, un infermiere e un biologo (UdineToday)

Al tempo stesso, essa necessita di un elemento altrettanto fondamentale: l'acqua, che accomuna gli esseri viventi da monte a valle. Fvg Sensibile si propone, attraverso questi tre cortometraggi, che raccontano le bellezze del Friuli Venezia Giulia e le storie di chi volontariamente le salvaguardia, di sensibilizzare l'opinione pubblica sull'urgenza di adottare comportamenti adatti a contrastare l'impatto ambientale del genere umano sul pianeta. (Il Friuli)

Le aree di patologie previste sono: malattie respiratorie, cardiocircolatorie, neurologiche, diabete/ altre endocrinopatie, Hiv, insufficienza renale, ipertensione arteriosa, malattie autoimmuni, malattie epatiche, cerebrovascolari e malattie oncologiche. (Nordest24.it)