Corriere dello Sport, Zeman sull'Atalanta: "Li ho elogiati, loro si offendono"

Corriere dello Sport, Zeman sull'Atalanta: Li ho elogiati, loro si offendono
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Corriere dello Sport, Zeman sull'Atalanta: "Li ho elogiati, loro si offendono". vedi letture. Torna a parlare Zdenek Zeman.

C’è chi si limita al torello e c’è chi corre per allenarsi, come fa l’Atalanta".

Su altri giornali

Voglio evitare qualsiasi altro commento, credo solo che debba chiedere scusa. Prima della sfida all'Udinese, il direttore generale nerazzurro ha risposto alle parole pronunciate nei giorni scorsi dall'ex allenatore boemo, che aveva avanzato delle perplessità sulla condizione atletica dell'Atalanta ("Corre ancora molto. (Sky Sport)

A Radio Kiss Kiss Napoli: “Le mie parole sono state equivocate. Zeman aveva dichiarato, nei giorni scorsi, di essere sorpreso di vedere correre ancora così la squadra di Gasperini nonostante ciò che era successo a Bergamo per via del Covid. (IlNapolista)

Non tanto all’Atalanta, ma alla città di Bergamo”. Il direttore generale dell’Atalanta, Umberto Marino, risponde a Zdenenek Zeman, che nei giorni scorsi si era detto sorpreso del fatto che la squadra stesse ancora correndo. (IlNapolista)

Parlano i risultati, i fatti, di un personaggio abile mediaticamente a far parlare di lui con i silenzi e le battute ermetiche non potendo mai far parlare per lui i risultati sempre inferiori alle attese. (Bergamo & Sport)

Stranamente, visto che viene da Bergamo dove ci sono stati più problemi che altrove» aveva detto). Voglio evitare qualsiasi altro commento, credo solo che debba chiedere scusa. (L'Eco di Bergamo)

Non era una squadra da retrocessione, la mia ultima gara a Perugia fu rubata perché rigore per loro non c'era". Non sapevo nemmeno che avessero l'ex preparatore Juve, ma se anche se ci fosse, ribadisco che loro stanno facendo un grande lavoro. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti