Sconcerti sicuro sul futuro di Spalletti: “Non credo che De Laurentiis possa farlo!”

Spazio Napoli SPORT

Il giornalista si è concentrato principalmente sulle ultime parole di Spalletti in conferenza e sulla gestione del presidente De Laurentiis.

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo italiano, è intervenuto ai microfoni di Radio TMW e in particolare, si è soffermato sulla situazione in casa Napoli.

Non sarà facile andare avanti in questa situazione, è molto strano che la stampa non sia in linea con la città. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Prima della festa Fabian Ruiz e Luciano Spalletti hanno lasciato un messaggio a Lorenzo Insigne ai microfoni di DAZN. Il tecnico visibilmente commosso ha spiegato:. “Quelli come Insigne danno la soluzione che non è scritta su nessuna lavagna (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Prima del match, ha parlato il tecnico del Napoli Luciano Spalletti a Dazn, con un inevitabile omaggio al capitano Lorenzo Insigne che, quest’oggi, giocherà l’ultima partita al Maradona prima del trasferimento a Toronto. (Calcio In Pillole)

Carlo Alvino ha parlato della strategia del Napoli in vista della prossima stagione agonistica: "Non ho timore di essere smentito". (AreaNapoli.it)

Insigne in stagione contribuirà con 10 gol e 9 assist in campionato al ritorno in Champions League della squadra. I numeri e la carriera di Insigne. Oggi 15 maggio 2022 Lorenzo Insigne ha giocato la sua ultima partita con il Napoli a Napoli, nello stadio intitolato alla più grande leggenda del calcio partenopeo. (Calcio In Pillole)

Il tutti contro tutti non porta a nulla" Ecco quanto evidenziato da CN24: “Spalletti è rimasto molto male per quanto accaduto con lo striscione. (CalcioNapoli24)

Luciano Spalletti in conferenza stampa ha attaccato i giornalisti napoletani, Carlo Alvino ha esortato il tecnico a fare nomi e cognomi. Carlo Alvino attraverso Kiss Kiss Napoli ha commentato la conferenza stampa di fuoco di Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida contro il Genoa, di domani pomeriggio: "Il clima astioso di questi giorni non fa bene proprio a nessuno. (AreaNapoli.it)