Da Monza - Berlusconi vuole Icardi, Petagna in stand-by

Tutto Napoli SPORT

In tutto ciò il presidente brianzolo Silvio Berlusconi vuole a tutti i costi Mauro Icardi, dunque la situazione potrebbe portare ad un evoluzione differente da quella che si poteva immaginare qualche settimana fa e l'argentino può davvero approdare in Brianza nel giro di una o due settimane.

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Ad approfittare dello stallo fra Monza e Petagna è lo Spezia che avanza e si inserisce nella trattativa, scrive Tuttomonza. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Quindi vi dico che non lo so, non ne ho idea, ma credo sia una trattativa che durerà più di 48 ore. Ma ripeto, è una mia idea. (Calciomercato.com)

Il Monza non aspetterà fin troppo, se la risposta sarà negativa, si proverà a chiudere per Pablo Marì Monza, Di Marzio: “Acerbi nel mirino dei Brianzoli”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Monza a fari spenti per l'attaccante: Petagna l'obiettivo più facile, Icardi sogno di fine mercato. vedi letture. Il Monza, dopo aver sistemato la difesa con Pablo Marì, viaggia a fari spenti per potenziare anche l'attacco. (TUTTO mercato WEB)

Il Cholito vuole il Napoli ed è in attesa di un segnale, ma senza la cessione di Petagna il club azzurro non potrà mandarglielo TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. La cessione di Andrea Petagna al Monza al momento è bloccata. (Tutto Napoli)

Il profilo in questione è quello di Francesco Acerbi, che da tempo è in uscita dal club romano e non ha ancora trovato una destinazione. Francesco Acerbi ha collezionato più di 170 presenze, vincendo una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana in maglia biancoceleste, e lascerebbe dopo 4 anni (Calcio In Pillole)

MONZA SU ACERBI. – Poi: “Vista la situazione in uscita, Acerbi nelle scorse settimane è rientrato tra gli interessi di numerosi club di Serie A, tra cui il Napoili. Al momento il difensore è ancora un giocatore della Lazio, che lo considera tra i cedibili e ha dato l’ok al Monza per la cessione (Europa Calcio)