Gli occhiali smart di Ray-Ban e Facebook riprendono quello che vedi e lo postano sui Social

Gli smart glasses Ray-Ban Stories sono il primo prodotto nato dalla nostra partnership pluriennale con EssilorLuxottica

Piccolo formato, grandi sfide di design. Per gli smart glasses Ray-Ban Stories, la miniaturizzazione è stata fondamentale.

Gli smart glasses Ray-Ban Stories superano di soli 5 grammi il peso quello dei normali Wayfarer: l’equivalente del peso di un cucchiaino di sale.

In qualità di dispositivi indossabili tutto il giorno, i Ray-Ban Stories devono essere pronti e funzionanti in qualsiasi momento. (La Voce dei Brand)

Ne parlano anche altre testate

Come gli Snapchat Spectacles prima di loro, i Ray-Ban Stories non sono infatti dotati di alcun tipo di tecnologia di realtà aumentata o interfaccia a schermo. Il post dedicato ai Ray-Ban Stories sul blog del social network di Zuckerberg rassicura i futuri utenti su questo fronte, garantendo il controllo sulla condivisione dei contenuti e un’elevata attenzione alla sicurezza personale. (Metropolitan Magazine )

e Ray-Ban hanno appena lanciato gli smart glasses Ray-Ban Stories, ovvero il paio di occhiali che assembla e celebra in modo esponenziale le caratteristiche fondanti le due maison. Courtesy. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses (marieclaire.com)

L’accessorio consente essenzialmente di scattare foto (grazie a un doppio sensore da 5 megapixel) e registrare video (fino a 30 secondi) senza dover tirare fuori lo smartphone dalla tasca. Questi occhiali “consentono di scattare foto e video in modo autentico, di condividere le proprie avventure, di ascoltare musica o di effettuare chiamate” , precisa Facebook. (CybeOut)

Questi sono i Ray-Ban Stories. L'assistente vocale di Facebook può essere disattivato, e l'utente può consultare/cancellare tutti i comandi intercettati. (HDblog)

Facebook e EssilorLuxottica lanciano gli occhiali Ray-Ban Stories. I Ray-Ban Stories partono da 299 dollari e saranno disponibili per l’acquisto in 20 combinazioni online e in selezionati negozi al dettaglio negli Stati Uniti, oltre che in Australia, Canada, Irlanda, Italia e Regno Unito. (Investire.biz)

Il Garante della Privacy ha chiesto a Facebook di fornire alcune informazioni relative alla privacy prima della vendita dei Ray-Ban Stories in Italia. The post Ray-Ban Stories: Garante Privacy chiede informazioni appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)