Prendono a calci un riccio fino ad ucciderlo e poi postano il video.

Mole24 INTERNO

Hanno utilizzato un povero riccio come pallone, l’hanno preso a calci per diversi minuti fino alla morte.

Prendono a calci un riccio fino ad ucciderlo e poi postano il video.

Prendono a calci un riccio fino ad ucciderlo e poi postano il video.

La denuncia. I ragazzi hanno postato su Facebook il video (che abbiamo scelto di non pubblicare) dove prendono a calci il riccio.

Tempo di lettura: < 1 minuto. (Mole24)

La notizia riportata su altri media

Però davvero non sono un mostro, ma solo un ragazzo che ha fatto una cosa stupida". Il 14enne di Ciriè (Torino) ripreso a "palleggiare" con un riccio (poi trovato morto) - e per questo denunciato - si difende dalle accuse. (Notizie - MSN Italia)

Capitato nel momento meno opportuno e nel posto più sbagliato del mondo, il piccolo riccio è stato preso a calci e "palleggiato" come fosse stato un pallone e ridotto in fin di vita da chi, in quel momento, doveva aver perso la ragione. (Il Messaggero)

La Lida Ciriè- Valli di Lanzo ha denunciato l’episodio alla Tenenza dei Carabinieri di Ciriè. Poi dopo averlo preso a calci per diversi minuti i giovani lo hanno ucciso addirittura incastrandolo sotto le traversine della ferrovia Torino–Ceres della Gtt, nei pressi del passaggio a livello di via Biaune. (La Martesana)

Ad incastrare il 14enne di Barbania ci hanno pensato anche le telecamere di videosorveglianza del Comune di Ciriè. Il giovane è stato denunciato per uccisione di animali. (QC QuotidianoCanavese)

Nel video di 15 secondi si vede un ragazzo sollevarlo con i piedi e utilizzarlo per effettuare alcuni palleggi. Il fatto è l’uccisione di un riccio che è stato preso a calci come se fosse un pallone con cui fare due palleggi. (TorinoToday)

Un riccio è stato preso a calci come fosse stato un pallone e poi ucciso. Protagonisti della macabra vicenda, un gruppetto di ragazzini che, forse annoiati, ha pensato bene di trovare qualcosa di divertente da fare. (Il Gazzettino)