Effetto Ferragni, ecco cosa è successo a Tod’s dopo che Chiara è entrata nel cda dell’azienda

Open ECONOMIA

«Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager», aveva commentato Ferragni.

Chiara Ferragni dà una scossa (anche) al mercato finanziario.

La società, che così ha voluto aprire alle nuove generazioni, ha dichiarato che «la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa.

Già nel 2017 Ferragni aveva contribuito come designer firmando la collezione Chiara Loves Tod’s. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Secondo la Instagram Rich List, compilata dalla britannica Hopper, che si occupa di marketing sui social network, ogni post di Chiara Ferragni vale oltre 59 mila dollari. Secondo la Borsa più di 130 milioni di euro. (ilmessaggero.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Subito il titolo si è impennato chiudendo la giornata con un rialzo del 14% a 32,74 euro. (ilgazzettino.it)

La nota imprenditrice digitale aiuterà l’azienda marchigiana nel dialogare con le giovani generazioni e sarà impegnata in progetti di sostenibilità. La nota influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni entra a far parte del Consiglio d’Amministrazione della Tod’s della famiglia Della Valle. (QDM Notizie)

Gli ultimi rumor stampa vedono il ministro Colao poco propenso a concedere a TIM il controllo della società che nascerebbe dall’unione della rete Tim con Open Fiber. Bene Atlantia (+0,6%) dopo la conferma ufficiale dell’interesse dell’Acs di Florentino Perez per una quota in Autostrade per l’Italia (Aspi). (LabParlamento)

Un nuovo importante progetto per Chiara Ferragni. Uno degli obiettivi dell’azienda è saper comunicare e avvicinare le nuove generazioni: ed è qui che entra in gioco Chiara Ferragni. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Qualche giorno fa aveva denunciato il vaccino alla nonna di Fedez solo dopo un post sui social, si è commossa alla vista di Superleo Il fumetto porta la firma dei disegnatori Gabriele Nicosia e Simix, che Fedez ha ringraziato personalmente in una serie di Instagram Stories. (Gossipblog.it)