Chiara Ferragni nel Cda di Tod's, che vola in borsa

Cremonaoggi ECONOMIA

Il gruppo Tod’s ha comunicato l’ingresso della Ferragni nel Cda attraverso una nota affidata al presidente, Diego Della Valle: “La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa”.

Grande entusiasmo anche per l’imprenditrice digitale cremonese che ha ringraziato Della Valle “per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager.

L’effetto Chiara Ferragni, che venerdì ha comunicato l’entrata nel Cda di Tod’s, si è fatto sentire in borsa: Tod’s, a fine giornata di ieri, ha chiuso le contrattazioni in rialzo del 14%, a 32,74 euro per azioni, in una giornata debole per Piazza Affari. (Cremonaoggi)

Su altri giornali

Già, la Ferragni nel mercato delle sponsorizzazioni è la numero uno in Italia e quanto accaduto a Piazza Affari sta lì a confermarlo. Si parla di Chiara Ferragni. (Liberoquotidiano.it)

Bene Atlantia (+0,6%) dopo la conferma ufficiale dell’interesse dell’Acs di Florentino Perez per una quota in Autostrade per l’Italia (Aspi). Tod’s con Chiara Ferragni ha messo le ali ai piedi. (LabParlamento)

Proprio la Ferragni,si è commossa alla vista di Superleo. Si tratta di un fumetto molto particolare, in quanto è interamente dedicato al bambino, immaginato come un supereroe. (Gossipblog.it)

Quanto vale Chiara Ferragni in coppia con Tod’s? Secondo la Borsa più di 130 milioni di euro. (ilgazzettino.it)

E sembrerebbe che abbiano visto giusto quelli Tod’s, infatti si festeggia subito il rialzo in borsa della società a seguito della notizia. (TGNEWS24)

Ogni influencer, Chiara Ferragni per prima, conclude accordi e contratti di sponsorizzazione che possono far variare notevolmente il compenso finale Tutto ciò che tocca o crea poi vende, che si tratti di ciabatte oppure uova di Pasqua firmate Ferragni. (ilGiornale.it)