La nuova Porsche 911 Carrera GTS gira al Nurburgring: che belva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InformazioneOggi.it SPORT

Stiamo parlando della nuova Porsche 911 Carrera GTS, sul quale ci sono parecchie novità nella zona frontale, e che è stata pizzicata poco tempo fa durante un test in pista.

Porsche, ecco come sarà la nuova 911 Carrera GTS. La Porsche ha effettuato una lunga serie di collaudi con il suo prossimo gioiello, vale a dire la 911 Carrera GTS, che dovrebbe uscire tra pochi mesi.

In casa Porsche proseguono i test della nuova 911 Carrera GTS al Nurburgring. (InformazioneOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Detto questo, in tema di nuovi arrivi, si è preso atto che dal 2026, stagione della nuova generazione di motori, ci saranno l’Audi e la Ford, al fianco di Sauber (Alfa Romeo) e di Red Bull rispettivamente. (OA Sport)

Nulla di fatto, perlomeno con un orizzonte sul 2026: Porsche non sarà presente in griglia. (Autosprint.it)

Solo un anno fa sembrava quasi fatta. Secondo The-Race, il motivo per cui le trattative non sono andate a buon fine è da ricercarsi nel fatto che Porsche intendeva rilevare una quota di maggioranza dei team. (HDmotori)

E le case automobilistiche interessate non sembravano mancare. Tra queste c’era Porsche, che aveva pensato di fare il suo debutto nel 2026, anno in cui sarà introdotto il nuovo regolamento e in cui le monoposto dovranno essere più leggere e piccole per ridurre la resistenza aerodinamica. (AlVolante)

Appena un anno fa, l’ingresso della Porsche in Formula 1 sembrava ormai una formalità. Le trattative con Red Bull Racing erano ormai il segreto di Pulcinella e ci si aspettava solo un annuncio imminente che riportasse il brand tedesco nel circus. (Quattroruote)

Potrebbe saltare in maniera definitiva il ritorno del marchio Porsche in Formula 1. La data indicata era quella del 2026, cioè in concomitanza con il cambio regolamentare sui motori, con combustili ancora più sostenibili ed eliminazione della componente MGU-H, ovvero del Motor Generator Unit Heat. (QUOTIDIANO NAZIONALE)