Quindicenne denuncia: "Stuprata dal branco"

Quindicenne denuncia: Stuprata dal branco
Altri dettagli:
il Resto del Carlino INTERNO

Sarebbe stata comunque in grado di fare qualche nome, sicuramente quello dell’amico con cui stava passando la serata.

Sembra certo però che la maggior parte dei presunti aggressori sia già stata identificata dalla Polizia.

Almeno è questa la prima versione confusa e angosciata fornita dalla vittima alla Polizia poco dopo i fatti.

Quello che manca ancora è la versione definitiva della stessa vittima che i poliziotti dovranno risentire presto

(il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

La giovane si sarebbe quindi presentata al personale della polizia di Stato denunciando di aver subìto un tentativo di violenza sessuale Rimini, ragazza 15enne denuncia violenza sessuale di gruppo. Sulla base delle indicazioni fatte dalla ragazza, quest’ultima si sarebbe recata sulla spiaggia assieme ad altre persone – tutte minorenni – dopo aver trascorso la serata in un locale del lungomare. (Yahoo Notizie)

Stando a quanto si è appreso, la squadra mobile della Questura di Rimini sta verificando e la violenza sessuale sarebbe stata opera di un gruppo di coetanei. La ragazza, alla presenza del padre, avrebbe raccontato di aver subito atti sessuali contro la propria volontà (BlogSicilia.it)

La violenza sarebbe accaduta ieri sera sulla spiaggia libera adiacente al porto di Rimini. La ragazza insieme al gruppo di amici dopo aver trascorso la serata in un locale del lungomare, sarebbe andata in spiaggia con altre persone, tutte minorenni. (La Repubblica)

Rimini, ragazzina stuprata in spiaggia da coetanei

La ragazza, alla presenza del padre, avrebbe raccontato di aver subito atti sessuali contro la propria volontà Da una prima ricostruzione ancora molto sommaria, pare si fosse appartata sulla spiaggia a ridosso della ruota panoramica con un amico, quando sono arrivati gli altri. (il Resto del Carlino)

Una ragazza di 15 anni ha denunciato uno stupro di gruppo, che stando alle prime informazioni che la squadra mobile della Questura di Rimini sta verificando, sarebbe stato opera di un gruppo di coetanei. (L'HuffPost)

Una ragazzina riminese di appena 15 anni ha denunciato alla polizia di essere stata violentata domenica sera sulla spiaggia di Rimini da un gruppo di coetanei. A quanto si è appreso, quasi tutti i presunti stupratori, sarebbero già stati individuati (Corriere Romagna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr