Nervosismo al Bentegodi: battibecco Lazovic-Osimhen, cori contro il nigeriano dopo il gol

TUTTO mercato WEB INTERNO

Dal settore gialloblù è anche piovuto un coro contro il nigeriano: "Buffone, buffone", l'invettiva dei tifosi veneti all'indirizzo del centravanti dei campani

Ne è scaturito un battibecco che ha richiesto l'intervento del direttore di gara e di alcuni giocatori in campo.

Nervosismo al Bentegodi: battibecco Lazovic-Osimhen, cori contro il nigeriano dopo il gol. vedi letture. Finale di frazione all'insegna del nervosismo al Bentegodi: l'esultanza di Victor Osimhen, consumatasi sotto la curva dei tifosi del Verona, è stata mal digerita da Darko Lazovic. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Matri ha esordito dicendo di "conoscere già bene il talento georgiano che, sicuramente, in questa partita in cui il Napoli sta tenendo palla ed attaccando si trova di certo molto a suo agio piuttosto che dovendo ripiegare". (AreaNapoli.it)

Al 37' arriva il pari: Lozano supera per l'ennesima volta Amione e mette in mezzo, Kvaratskhelia sovrasta Faraoni e di testa infila l'1-1 Avvio di gara a basso ritmo con il Napoli che gestisce il pallone senza trovare varchi. (Fantacalcio ®)

Il Napoli di Luciano Spalletti sbanca Il Bentegodi all’esordio: gol del talento georgiano, di Osimhen, Zielinski, Lobotka e Politano. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui (83′ Olivera); Anguissa, Lobotka, Zielinski (75’ Zerbin); Lozano (76’ Politano), Osimhen (83′ Ounas), Kvaratskhelia (68’ Elmas). (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Immediato il boato di risposta del pubblico scaligero, e conseguente nervosismo in campo e all'uscita verso il tunnel dopo il fischio di fine primo tempo Il nigeriano simula un pianto con i pugni agli occhi e poi fa una linguaccia. (Calciomercato.com)

Massimo Caputi, noto giornalista sportivo, telecronista che per anni, con la sua voce, ha raccontato le emozioni del calcio internazionale, via social ha espresso alcune considerazioni a fine gara: "Vittoria netta nel risultato ma soprattutto del Napoli è stata evidente la superiorità. (AreaNapoli.it)

Di certo, allo stadio 'Marcantonio Bentegodi', un campo sempre ostico, il nazionale georgiano avrà vissuto delle emozioni che difficilmente riuscirà a dimenticare. E in tante azioni, proprio "Kvara" ci ha messo il suo zampino, risultando decisivo a suon di dribbling e belle giocate. (AreaNapoli.it)