Lazio, Provedel si riaffaccia in gruppo. Gila e Kamada a parte

SPORTFACE.IT SPORT

Archiviati i due giorni di riposo concessi da Igor Tudor, dopo il successo contro l’Hellas Verona, il terzo consecutivo in campionato, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello per preparare al meglio la prossima sfida contro il Monza. I biancocelesti vanno a caccia di punti per l’Europa e un’ulteriore vittoria sarebbe fondamentale in quest’ottica. Il tecnico croato dovrà però probabilmente fare a meno di Mario Gila; il difensore spagnolo non si è allenato con i compagni, bloccato da una lesione all’adduttore della coscia sinistra. (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Monza Lazio, a pochi giorni dalla partita del Brianteo ecco dove seguire il match contro la formazione di Palladino (Lazio News 24)

La rincorsa Champions della Lazio passa per il Monza. (La Lazio Siamo Noi)

Il mistero, forse risolto, di Daichi Kamada. In poco più di un mese è tornato al centro della Lazio grazie alla... MANDAS 6,5: Nel finale salva il risultato sulla conclusione ravvicinata di Coppola. Si salva in occasione... (La Lazio Siamo Noi)

Nell’ultimo periodo la Lazio ha dovuto fare a meno di Ivan Provedel. E così Tudor ha scelto di schierare Christos Mandas, da cui ha ricevuto delle ottime risposte. Lazio, Provedel torna titolare: ecco quando lo rivedremo in campo. (Lazio News 24)

Il giapponese, infatti, non è sceso in campo con i compagni, svolgendo solamente un lavoro differenziato. Di recente ha recuperato da un affaticamento al polpaccio che l'ha tenuto fuori contro la Juventus all'Olimpico, salvo poi recuperare per il Verona. (La Lazio Siamo Noi)